Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti Samsung Rewards si scollegano dal carrello

(Argomento creato il giorno: 27-05-2024 09:53 PM)
305 Visualizzazioni
Kekko84
Explorer
Opzioni
Sto tentando di acquistare dei cinturini per il mio galaxy watch. Al momento del pagamento utilizzi i punti rewards che vengono regolarmente riscattati e a carrello devo solo pagare la differenza. Al momento di confermare il metodo di pagamento la pagina è mi risulta che devo pagare la cifra per intero come se non vedesse più i punti, ma in alto alla pagina c'è scritto che i punti rewards sono stati inseriti. Allego screen. Spero possiate aiutarmi. Grazie

image

11 Risposte
Lorenzo_99
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto un sacco di acquisti sull samsung shop e non ho ricevuto nessun punto rewards anche avendo accettato l'invito samsung rewards..
0 Likes
SimoneA_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Kekko84, stiamo riscontrando delle problematiche di sistemate con il calcolo dei punti rewards in fase di acquisto. 

Ti chiedo di non procedere all'acquisto al momento. 

Ho proceduto ad aprire una segnalazione in merito per poter procedere con lo sblocco il prima possibile. 

Riceverai riscontro dal reparto interno. 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
Kekko84
Explorer
Opzioni
Va bene, grazie 🙏
Mariolinot
Explorer
Opzioni
Non ci stanno capendo niente da un paio di mesi a sta parte. Adesso per ultimo mi hanno scalato i punti 50mila , non poch,i senza aver concluso un acquisto . A loro non risulta nulla e non sanno che pesci prendere dandomi risposte e soluzioni tanto per togliermi dalle scatole
0 Likes
SimoneA_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Mariolinot, 

Ti chiedo di contattarmi in privato cosi da verificare piu in dettaglio il tuo caso. 

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes
Aluks82
Pioneer
Opzioni
Stesso identico problema per Watch 7, scritto all'assistenza, dicono che hanno aperto una segnalazione. Quando risolveranno le promo che volevo utilizzare non ci saranno più quindi già ero in dubbio sull'acquisto, ora sono quasi certo che desisterò
0 Likes
Marmar10
Pioneer
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso fastidiosissimo problema nell'app Samsung Shop, riscatto i punti rewards al carrello che vengono regolarmente caricati, tuttavia al momento del pagamento lo sconto punti rewards "magicamente" scompare e riappare il prezzo pieno senza sconto, nonostante nella pagina del carrello sia indicato che i punti sono stati inseriti. Assurdo.
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Marmar10, 

In questo caso ti invito a contattare il supporto via chat su whatsapp tramite l'apposito link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ Inviando la foto dell'errore i miei colleghi potranno fare delle verifiche con te,ed eventualmente se necessario avviarti una pratica di verifica.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Marmar10
Pioneer
Opzioni
Ciao Patricia_M1, è quello che ho fatto, contattando il supporto su whatsapp sia ieri che oggi e inviando anche print del carrello, ma il problema non è stato risolto. È stata aperta la pratica ma nessuna novità, rimane tutto uguale come d'altronde da diversi mesi da quel che vedo in questo e altri post. Io ieri ho proceduto all'acquisto su samsung shop app per non perdere le promo e nonostante al carrello venisse inserito lo sconto dei punti rewards col valore totale scontato, al momento del pagamento lo sconto è scomparso e samsung mi ha fatto pagare il prezzo pieno. Mi è stato fatto un addebito errato non conforme al valore proposto. Ho già richiesto al supporto samsung su whatsapp il rimborso parziale ma la mia richiesta è stata rifiutata. Di conseguenza sto provvedendo a denunciare l'accaduto e a formalizzare il reclamo presso le sedi competenti per ottenere il rimborso parziale e far valere i miei diritti di consumatore. Questa è una pratica commerciale scorretta e ingannevole da parte di Samsung passibile di denuncia e sanzioni. A questo punto sto anche valutando di cancellare il mio ordine per come samsung si sta comportando e passare ad altra marca competitor. Trovo strano anche che avendo fatto il preordine mi chiedo come l'agente di supporto samsung possa dirmi che il mio ordine non può essere più cancellato. Samsung mi ha deluso parecchio.