in data 02-03-2023 05:46 PM
in data 02-03-2023 10:13 PM
in data 02-03-2023 10:23 PM
Io ho appena acquistato un s23+, ho dato indietro un s22+. Regolarmente spedito e consegnato (come da sito BRT) e mi hanno scritto un'email (generata in modo automatico) secondo la quale non avrebbero ancora ricevuto l'usato (in realtà, consegnato a CTDI il 24 febbraio!). Ho spedito un'email, allegando la prova della spedizione e della consegna a loro, senza ancora ricevere risposta! Consiglio vivamente alla Samsung di cambiare azienda, perché il servizio non mi pare ottimale.
03-03-2023 05:32 AM - modificato 03-03-2023 05:37 AM
in data 03-03-2023 06:18 AM
in data 03-03-2023 08:17 AM
Anche a me, e sto ancora aspettando la restituzione sperando che non l'abbiano danneggiato loro
in data 03-03-2023 08:19 AM
In realtà è perché quei pagliacci non hanno nessun sistema alla ricezione della spedizione per registrare gli smartphone ricevuti e quindi bloccare le mail automatizzate. Tra qualche giorno riceverai la conferma di ricezione e poco dopo probabilmente una valutazione scriteriata a loro vantaggio.
in data 03-03-2023 08:28 AM
in data 03-03-2023 10:45 AM
Ciao a tutti,
Sebba78 benvenuto in Community!
Sono desolato per quanto indicato e comprendo il tuo disappunto, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.
Per procedere in tal senso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI o seriale del prodotto. Potrai reperire quest'ultimo dato come indicato all'interno di questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao Gianvito1, Walty71, EllePi vorrei svolgere ulteriori verifiche anche per i vostri casi, potreste fornirmi il vostro indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI o seriale del prodotto promozionato?
Attendo un vostro messaggio privato.
Ciao andfortuna97, mi spiace leggere quanto riportato.
Ti rassicuro sul fatto che, quanto prima, riceverai il prodotto presso il tuo domicilio.
Grazie per la comprensione e la disponibilità, rimango a vostra completa disposizione.
A presto!
in data 03-03-2023 03:49 PM
Oggi ho ricevuto le due email di conferma della ricezione dell'usato e di valutazione dello smartphone.
La valutazione è stata la massima prevista (€ 550,00), per cui ho accettato subito. In effetti, il telefono era perfetto.
Quindi ho ricevuto subito un'ulteriore email con oggetto ordine di pagamento.
Dunque la pratica si è risolta abbastanza velocemente ed in conformità agli accordi contrattuali.
Forse sarebbe da migliorare il fatto della spedizione indiscriminata di email con oggetto "mancata spedizione".
Nel complesso, posso ritenermi completamente soddisfatto.
Grazie a Sergio_S per il tempestivo interessamento (non più necessario).
in data 03-03-2023 05:08 PM
Buon pomeriggio, da quello che leggo rimango sconcertata, ho spedito anche io il mio S21+ tenuto benissimo posso dire nuovo, ancora non mi hanno fatto una valutazione ma a quanto pare non c'è da aspettarsi granché. Mi domano se non dovessi accettare la loro valutazione il cellulare mi verrà restituito?