Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione samsung people

(Argomento creato il giorno: 19-05-2015 06:44 PM)
27178 Visualizzazioni
Zoska1
Apprentice
Opzioni

Sono veramente, non so se dire disgustato o arrabbiato, ho perso 2 giorni x provare a iscrivermi al sito samsun people,

ho seguito tutti i passaggi riempiendo tutti i campi compresi quelli non obbligatori,

per iscriversi da quello che ho visto, praticamente si è obbligati a inserire nei campi appositi i dati dell'oggetto acquistato, nel mio caso la lavatrice MOD. WF12F9E6P4W in data 09 maggio x il consorso "VOLI GRATIS IN EUROPA" concorso valido dal 4 aprile al 11 maggio

nelle miei tentativi  ho provato prima immettendo manualmente, poi caricando la foto nel campo IMEI/seriale, e ovviamente caricando anche la foto dello scontrino, 

come già descritto riempiti tutti i campi e cliccato pulsante "concludi" puntualmente appariva immediatamente una finestra la quale recitava;

Il seriale/IMEI inserito non è corretto. Inseriscilo nuovamente.
Ti ricordiamo che puoi inserire seriali/IMEI di prodotti commercializzati da Samsung Italia.
Clicca sul ? per avere maggiori informazioni.

concludo dicendo che ho telefonato almeno 3 volta con il numero verde 800025520 parlando 2 volte con un ragazzo di nome alessandro con il quale sembrava fossimo quasi arrivati alla conclusione del problema, ma dopo avermi messo in attesa, saltava la linea . . . 

71 Risposte
nataly86
First Poster
Opzioni
Ciao io ho acquistato la lavatrice samsng 11 kili e come regalo dovrei avere la spirapolvere,ho fatto la registrazione e tt ma alla fine mi dice :l email inserita risulta già associata ad un account attivo. Effettua l accesso a samsung people,cosa dovrei fare?mi aiutate oppure è una presa x i fondelli?grazie
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @nataly86🤝

Sono davvero spiacente per l'accaduto.

Considerando il messaggio visualizzato, è possibile che in passato abbia già associato la tua email a un account Samsung. A tal proposito, puoi partecipare alla promo come ospite, senza procedere con l'accesso allo stesso.

Potresti provare? 

In ogni caso, possiamo procedere con il recupero delle credenziali relative all'account:

  • Occorre accedere al sito: account.samsung.com
  • Inserire l'email in questione
  • Premere sulla voce ''ho dimenticato la password''
  • Dopodiché, segui gli step

Mi fai sapere come?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes