Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra Unpacked Promozione rifiutata per email errata. Assistenza Samsung non vuole risolvere

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 05:21 PM)
161 Visualizzazioni
Members_eEG180Q
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sono scritto a Samsung members da ANNI con unn unico indirizzo email a cui sono abbinati tutti i prodotti samsung da me acquistati e le promozioni precedenti.  A gennaio mi sono registrato ad unpacked con la medesima mail (in mio possesso) e tramite Samsung Shop il giorno dell'unpacked 17/01/2024 ho acquistato s24 ultra su samsung shop essendo acceduto con le mie credenziali allo shop e quindi  con questo unico indirizzo email (videate in mio possesso). 

Arrivato il prodotto, ho provveduto tramite samsung members, dopo essere acceduto al mio profilo (quindi con il medesimo indirizzo email registrato), a registrarmi alla promozione galaxy buds 2 pro allegando tutto quanto richiesto. Quindi : mail samsung members  mail unpacked = mail registrazione promozioni.

Risultato, accedendo ora a samsung members, mi trovo l'adesione alla promozione rifiutata (p.s. nessuna mail ricevuta per comunicarlo) perché a dire dell'assistenza samsung (operatori esteri telefonici) è stata utilizzata in sede di registrazione promozione un'altra  diversa mail , che vedono evidentemente solo loro. Ma se ho utilizzato l'accesso da samsung members , non può esserci un'altra mail se non quella unica che uso! Non chiede la mail registrando la promozione se sei dentro con il tuo account members!! Quindi c'è un problema tecnico, non mio!

Visto che nel mio profilo personale (sito members samsung) la mail è quella corretta e anche la promozione, ora rifiutata,  consultandola risulta abbinata  alla mail corretta . è SCANDALOSO che Samsung non risolva questo problema, qua non è colpa dell'utente che ha rispettato in pieno il regolamento. hanno avuto un problema e devono sbloccare la registrazione e consentire di reinserire la partecipazione al cliente come me che ne ha pieno diritto. E'  una vergogna. Non è accettabile questo tipo di assistenza per chi è cliente da anni e ha speso sul loro sito solo in questo ultimo frangente 1500 euro. E' questa la serietà Samsung?? Attendo riscontro urgente

0 Likes
7 Risposte
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema,
nel profilo samsung members avevo una mail diversa da quella del Samsung Account su cui ho avuto l'unpacking e il codice sconto, effettuato acquisto, attivato le promo..... Ho tribolato parecchio poi alla fine l'unico modo è stato aprire un RECLAMO allo shop e finalmente essere chiamato per spiegare il problema. Poi le promo sono state riattivate da loro sulla mail corretta. Tra l'altro ora il profilo è cambiato e c'e' solo la mail dell'account Samsung... quindi i problemi c'erano e si sono resi conto..... chiama e chiedi di aprire un RECLAMO. Abbi pazienza perchè impiegano un po' a richiamare... Good Luck

Numero Verde Gratuito: 800 025 520
Lun-Dom | dalle 9:00 alle 19:00

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @Members_eEG180Q🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in questa circostanze. A tal proposito, il supporto ha avuto modo di indicarti quale email è stata utilizzata in fase di adesione alla promozione?

Al fine di poter fare chiarezza e offrirti un supporto mirato, ho necessità di avere il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in questione.

Ti chiedo cortesemente di inviarmi tali dettagli tramite messaggio privato, in questo modo:

  • Clicca sul mio nome
  • Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_eEG180Q
Apprentice
Opzioni

Ciao, per conoscenza dei clienti Samsung che come me non hanno avuto supporto risolutivo:

Members_eEG180Q_2-1712296047219.png

Ci si attacca al regolamento senza risolvere quando basta semplicemente sbloccare e ricadendo in tutti i diritti previsti nel regolamento per partecipare alle promozioni (registrazione, mail, prova d'acquisto, ecc) e la promo è ancora attiva, basterebbe da parte loro sbloccare e dare la possibilità di poter inserire nuovamente la richiesta di adesione (dove sta scritto nel regolamento che non si può riaderire a fronte di respinta dovuta ad un problema tecnico in adesione? ) utilizzando la mail corretta che abbiamo assolutamente a disposizione.

Ti ringrazio brusa69, provvederò a reclamo allo shop e al reclamo ufficiale a Samsung

AnaMaria_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_eEG180Q,

sono spiacente per quanto esposto. Sono certa che la divisione incaricata potrà darti tutte le informazioni necessarie.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_eEG180Q
Apprentice
Opzioni

No.

Servizio Clienti Samsung fa solo a gara per dichiararsi spiacente ma non risolve il problema e risponde con l'unico disco rotto con cui sta rispondendo dall'inizio lavandosene le mail, attaccandosi al regolamento senza riconoscere che a fronte del problema avvenuto  basterebbe semplicemente sbloccare ed abbinare l'IMEI sull'email corretta a disposizione del cliente, visto che la promo è ancora attiva. Dove sta scritto nel regolamento che non si può ri-aderire a fronte di respinta dovuta a problema in adesione?

 

Questa la risposta del Servizio Clienti Samsung 09/04 al ticket di reclamo che ho chiesto di aprire, in modo che sia evidente la non volontà di risoluzione del problema.  

Gentile cliente,

 

In riferimento alla sua segnalazione, in merito alla promozione "Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online", la informiamo che nel regolamento promozione è indicato:


10.1. Per poter partecipare validamente all’Operazione, i Destinatari dovranno necessariamente:
i) RISULTARE REGISTRATI entro le ore 17:59:59 del 17 gennaio 2024
alla pagina https://www.samsung.com/it/unpacked
ii) ACQUISTARE un Prodotto Promozionato su Samsung Shop nel Periodo di Validità Acquisti;
iii) Compiere tutte le azioni di seguito indicate entro e non oltre il Termine Ultimo di Registrazione:
a) accedere al Sito;
b) compilare l’apposito modulo ivi presente e inserire obbligatoriamente i propri dati
personali e di contatto, i dati del Prodotto Promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco (nome, cognome, numero di telefono, e-mail, indirizzo
completo, codice IMEI e data di acquisto del Prodotto Promozionato); l’indirizzo email
utilizzato nella registrazione al Sito per la partecipazione all’Operazione deve essere il medesimo utilizzato in fase di acquisto e di registrazione alla pagina
https://www.samsung.com/it/unpacked


A noi non ci risulta la registrazione a unpaked con la mail che ha utilizzato per le promozione: (XX/YY )


Le confermo con rammarico dunque, che ha perso il diritto a richiedere il premio legato a questa promozione.


Confidando che ciò non provochi una mancata fiducia nel nostro marchio, la ringrazio per l'attenzione e le ricordo che rimango a sua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande.


Cordialmente, 

Servizio Clienti Samsung

 

Nota.

si possono risparmiare  "Confidando che ciò non provochi una mancata fiducia nel nostro marchio"

0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Bisogna essere fortunati e parlare con la persona giusta.
Nel tuo caso ti ha risposto la registrazione standard... Chiama ancora e fatti aprire un reclamo e chiedi che venga escalato, devi farti chiamare dal reparto che gestisce i reclami sulle promo/shop. Solo cosi' sono riuscito a risolvere.

Members_eEG180Q
Apprentice
Opzioni

 il problema è che rispondono operatori  abbastanza maleducati che fanno barriera e ti aprono loro controvoglia il reclamo per ricevere poi la risposta incollata. 

ma grazie! ci riprovo.

0 Likes