Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini automaticamente cancellati Student Shop

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 05:19 PM)
113 Visualizzazioni
JoyceH24
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato 5 tentativi nell'acquisto del Galaxy Tab S9U nello Student Store, utilizzando il codice promozionale per l'annuncio dell'AI (promo handraiser-100€, tramite registrazione, valido su tutti gli articoli dello Student Store). Ho aggiunto anche il trade-in, ma nonostante io abbia cambiato 4 volte il metodo di pagamento (Banca Revolut sia carta di Debito che Credito, Banca Widiba sia di Debito che Prepagata, Banca Tot. con una di Credito), l'ordine viene cancellato dal sistema tramite notifica via mail.

Ho segnalato la cosa tramite supporto Whatsapp, e 3 chiamate con gli operatori del numero verde. Il loro consiglio è stato di ritentare il pagamento con altri metodi (dato il trade-in posso utilizzare solo le carte), e di usare device/browser diversi in fase d'ordine (ho usato sia la versione desktop che da app Samsung Shop).  Inoltre il codice sconto mi è stato rigenerato 3 volte, ma con codici applicabili solo allo Shop standard, dunque ho virtualmente perso il codice monouso per lo store student.

Come posso muovermi? C'è qualche Samsung Expert che potrebbe aiutarmi?

 

0 Likes
2 Risposte
AnaMaria_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao JoyceH24,

Ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, codice sconto utilizzato ed eventualmente un numero d'ordine per poter verificare in dettaglio la situazione per poterti dare riscontro.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a +++.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
JoyceH24
Apprentice
Opzioni

Grazie per il riscontro, ho proceduto con il messaggio in privato