Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni invalidate

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 11:48 AM)
194 Visualizzazioni
Angoscia
Journeyman
Opzioni
Buongiorno la prima conferma che le cuffie Galaxy buds sono sono in regalo se acquisti un tablet non è vero, quindi sto restituendo il tablet ad Amazon ( x fortuna sono più seri) la seconda conferma è che acquistando direttamente da sito samsung un Galaxy s24 dovevano anche lì regalarti le cuffie Galaxy buds, stanno trovando problemi x non darle, a qualcuno le hanno date??? 

0 Likes
13 Risposte
Angelaspn
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato S24 dal sito nel periodo promo per le buds2pro, dopo un mese che ho caricato tutto per la promo, mi arriva una mail con un link in cui mi si chiede di caricare la prova di acquisto (di nuovo) ma da 2 giorni provo e mi da costantemente errore. 1709983090937.jpg
0 Likes
Angoscia
Journeyman
Opzioni
Secondo me è un modo scorretto x fare acquistare prodotti Samsung, perché le promozioni non passano, trovano sempre un cavillo x non darli
0 Likes
Angelaspn
Journeyman
Opzioni
Ad alcuni sono anche arrivate già o sono state spedite
0 Likes
Angoscia
Journeyman
Opzioni
Evidentemente sarà terminata la fornitura delle cuffie e trovano problemi x non darle
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se ti è stata respinta la promozione il motivo è sicuramente riconducile ad una non aderenza al regolamento relativo all'iniziativa promozionale.

Puoi solo contattare il supporto al numero 800 025 520 oppure via WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp e dando loro i riferimenti del tuo caso possono esaminarlo per spiegarti i motivi per i quali è stata respinta.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

Ti eri inscritto al evento Unpacked?

0 Likes
Angoscia
Journeyman
Opzioni
Così perdete di serietà,
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Angoscia,

ci puoi spiegare meglio cos'è successo?

Quanto indicato da danitudi971 è corretto: le nostre promozioni sono assolutamente reali e oneste, visto che sono emesse e gestite direttamente da Samsung Electronics Italia e rispondono a uno specifico regolamento, per cui se la tua richiesta è stata invalidata c'è sicuramente un motivo. Considera che diamo la possibilità di ricaricare la documentazione per 2 volte (3 tentativi in totale), proprio per dar modo a tutti coloro che possiedono i requisiti di poter aderire, anche in caso di errore.

Hai ricevuto email di invalidità per entrambe le richieste? Quale motivazione è stata indicata? Facci sapere!

@Angelaspn ti suggerisco di metterti in contatto con l'assistenza dedicata prima che scadano i 10 giorni previsti per il caricamento della documentazione, così da segnalare il disservizio e permetterti di partecipare: 

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione!

Ciao

0 Likes
Angelaspn
Journeyman
Opzioni
Solo oggi ho avuto risposta dall'assistenza che ha caricato I documenti per me, ho fatto presente che nella mail diceva di caricarli entro il 10 e mi hanno detto che ci pensavano loro, adesso ho ricevuto una mail il cui mi si dice che ho caricato I documenti in ritardo e che quindi mi hanno annullato la promo!!!! È assurdo tra il link che non funziona e l'assistenza che inpiega 3 giorni per rispondere!!! La colpa non è mia nel ritardo, ma del link che non funzionava (come a molti a quanto leggo) e l'assistenza che impegna giorni a rispondere
0 Likes