Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione samsung people

(Argomento creato il giorno: 19-05-2015 06:44 PM)
27182 Visualizzazioni
Zoska1
Apprentice
Opzioni

Sono veramente, non so se dire disgustato o arrabbiato, ho perso 2 giorni x provare a iscrivermi al sito samsun people,

ho seguito tutti i passaggi riempiendo tutti i campi compresi quelli non obbligatori,

per iscriversi da quello che ho visto, praticamente si è obbligati a inserire nei campi appositi i dati dell'oggetto acquistato, nel mio caso la lavatrice MOD. WF12F9E6P4W in data 09 maggio x il consorso "VOLI GRATIS IN EUROPA" concorso valido dal 4 aprile al 11 maggio

nelle miei tentativi  ho provato prima immettendo manualmente, poi caricando la foto nel campo IMEI/seriale, e ovviamente caricando anche la foto dello scontrino, 

come già descritto riempiti tutti i campi e cliccato pulsante "concludi" puntualmente appariva immediatamente una finestra la quale recitava;

Il seriale/IMEI inserito non è corretto. Inseriscilo nuovamente.
Ti ricordiamo che puoi inserire seriali/IMEI di prodotti commercializzati da Samsung Italia.
Clicca sul ? per avere maggiori informazioni.

concludo dicendo che ho telefonato almeno 3 volta con il numero verde 800025520 parlando 2 volte con un ragazzo di nome alessandro con il quale sembrava fossimo quasi arrivati alla conclusione del problema, ma dopo avermi messo in attesa, saltava la linea . . . 

71 Risposte
icdren1
First Poster
Opzioni
che servizi ragazzi.... anche a me mi dava Il seriale/IMEI inserito non è corretto.....
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Zoska e Icdren, benvenuti Smiley Felice
per quanto riguarda samsung people è un problema momentaneo in fase di risoluzione, per le promozioni vi suggerisco di contattare il numero dedicato: 800.025520.
Buona giornata!
Zoska1
Apprentice
Opzioni

hai poi risolto?

0 Likes
gija7z
Journeyman
Opzioni

Salve,

 

siamo al 27 luglio, e ho riscontrato il medesimo problema riscontrato dall'utente che ha aperto il post.

Vorrei sapere se la situazione è stata risolta oppure se potete gentilmente indicare una procedura alternativa per permettere di prenotare le riparazioni autorizzate presso i vostri centri per il mio dispositivo S5mini in garanzia, acquistato a maggio.

 

Grazie

Cordiali saluti

 

L.Russo

Alelaux2
First Poster
Opzioni

Sto cercando di registrare il mio nuovo samsung s6edge al portale samsung people per ottenere i sospirati 150 euro di rimborso, inserisco tutti i campi obbligatori, imei prova d'acquisto etc, ma puntualmente mi dice inserite tutti i campi obbligatori..allora oltre ad aver caricato la foto dell'imei e del seriale provo a digitarlo manualmente, ma il sito non me lo permette, fatalità ogni volta che ci sono delle promozinoi con samsung people il sito da dei problemi...sistemate o passo per vie legali, non è la prima volta. incentivate le persone ad acquistare i vostri prodotti con delle offerte allettanti e poi niente funziona

Alelaux2
First Poster
Opzioni

momentaneo? è da maggio che va avanti questo problema, vediamo di risolvere

ab58lon
First Poster
Opzioni

NOVEMBRE 20, 2015 

IMPOSSIBILE ACCEDERE A SAMSUNG PEOPLE PER CARICARE IL NO. SERIE DI UN NUOVO TELEVISORE SAMSUNG.   IL SITO BLOCCA I CLIENTI E NON LI FA ACCEDERE ALL'OFFERTA CON CUI E VENDUTA IL PRODOTTO.    IL TELEVISORE VA INDIETRO A UNIEURO CHE ME LA VENDUTA CON L'OFFERTA DI UNO SCONTO DA SAMSUNG E IL RITIRO GRATUITO .... 

Vidvid
First Poster
Opzioni
21 novembre Il sito people.samsung.it non mi consente di registrare il mio TV ed accedere alle promozioni che millantate. Ho provato da iPad, Mac e due diversi pc con 4 browser diversi. Ho chiamato il numero verde che ha detto che mi avrebbero richiamato ma assolutamente niente. Siamo agli estremi della truffa. Oggi vada da Expert dove ho acquistato la TV e non è detto che non torni da dove è venuta.
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ab69lon e benvenuto Vidvid Smiley Felice
per le promozioni vi suggerisco di contattare il numero verde dedicato, 800.025520.
Grazie e buona giornata!
0 Likes