Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno sa come usare i punti rewards? Non riesco ad usarli in nessun modo

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 12:26 AM)
1512 Visualizzazioni
Cristian94108
Explorer
Opzioni
Punti rewards? Non riesco ad usarli in nessun modo. Qualcuno saprebbe come fare?
19 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Quale difficoltà incontri?
I punti rewards vanno aggiunti prima di concludere un acquisto

HUFWBCx.png
0 Likes
Cristian94108
Explorer
Opzioni
Non me li fa aggiungere. Mi porta al pagamento ma non scala da nessuna parte
0 Likes
Monimoni69
Journeyman
Opzioni
Anch'io sono nella stessa situazione, ho quasi 8000 punti ma non me li propone per nulla🤷‍♂️
Members_hM6bxrO
First Poster
Opzioni

idem stessa situazione piu di 9000 punti vorrei acquistare una custodia ma mi porta fino al pagamanto e non mi scala nulla.

assistenza telefonica contattata ...risposta dall'egitto lasciamo perdere voto uguale a 1 per non dare 0

0 Likes
Members_hM6bxrO
First Poster
Opzioni

a mio avviso è uno specchietto per allodole ho provato con diversi prodotti arrivando fino alla fine mancava solo l'ok per il pagamento e niente sconti ...ho contattato il servizio cliente e non sanno che pesci pigliare, uno dall'egitto mi ha detto che non su tutti i prodotti si possono usare i punti allora ho provato duverse categorie con diversi costi anche di svariati migliaia di euro e ninte ....adesso vorrei una risposta siccome nella mia vita da consumatore ho acquistao 8 cellulari e non primo prezzo e 6 tablet credo che almeno una risposta sensata ma la merito almeno credo

0 Likes
Members_n79Hfjc
First Poster
Opzioni

Ah ecco, non sono l'unico.
Non vedo da nessuna parte l'opzione per utilizzarli... 
Per caso hai trovato una soluzione?

RISOLTO. Bisognava andare più avanti nella transazione; mi aspettavo di poterli utilizzare già nel carrello.

0 Likes
Members_Yxk3Kxp
First Poster
Opzioni

io andando avanti nella transazione comunque non mi esce nessuna voce in merito, come si procede?

0 Likes
mpapa090
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tt, qualcuno sa dirmi circa 80000 punti quanto valgono? E se desiderassi acquistare qualcosa di pari valore, senza aggiungere cash si può?
0 Likes
morbius70
Apprentice
Opzioni

Ciao sono circa 80 euro ma ancora non ho capito come si fa per utilizzarli

Anzi se qualcuno di Samsung legge vorrei saperlo , grazie

0 Likes