Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su metodi di pagamento

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 09:48 AM)
187 Visualizzazioni
petphotography
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti Volevo comprare l's25 sul sito della Samsung ma sia con l'arna e sia con PagoDIL non mi fa effettuare nessun pagamento a rate.
 ho una Postepay Evolution. 
Qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare il pagamento a rate o è solo un problema del sito?
0 Likes
4 Risposte
ChiaraVannoni
Navigator
Opzioni
Ci sono problemi con postepay
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
In realtà postepay è l'unica che non ho provato ,non so se si può fare anche a rate con postepay?
0 Likes
ChiaraVannoni
Navigator
Opzioni
Non te lo so dire, ma so che ci sono problemi con postepay.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao petphotography,

A volte possono esserci problemi di comunicazione tra il nostro sito e PostePay, soprattutto quando si usa il pagamento a rate.

Per quanto riguarda PagoDill (FINDOMESTIC), questo metodo di pagamento è applicabile per tutti gli ordini con importo maggiore o uguale a 199€. Per attivare l’opzione di pagamento rateale, l’utente, nella pagina del carrello acquisti, dovrà scegliere come modalità di pagamento Findomestic/PagoDill.
A seguito di questa selezione il cliente verrà condotto su una pagina web di Findomestic, nella quale dovrà fornire tutti i dati utili al completamento della pratica di finanziamento (step1).
Il cliente firmerà online il contratto e caricherà tutti i documenti necessari, direttamente sul sito Findomestic.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert