Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza NEGATIVA acquisto s25ultra1tb

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 03:53 PM)
292 Visualizzazioni
teddycar
Explorer
Opzioni
esperienza acquisto s25 ultra 1tb con p.iva Vi racconto la mia esperienza sperando che possa servire Accedo sull app shop samsung per acquistare s25 ultra con FATTURA e vedo che la partita Iva non risulta nonostante a gennaio 2024 avessi acquistato s24 ultra con FATTURA, e ho vissuto la stessa esperienza che vi racconto: contatto il servizio clienti che mi mandano 1 link per inserire la p.iva ma non mi da la possibilità di aggiornare i miei dati perché risulto già registrato e mi regalano 1 voucher x il DISAGIO scadenza dopo 4gg. Ricontatto l assistenza per far notare che non posso aggiornare e aprono una segnalazione tempi attesa 48 ore lavorative, (c era il week end di mezzo e il mio coupon scade) non ricevo nessuna mail e quindi Ricontatto samsung mi informano che devo attendere 72 ore per risolvere il mio problema perché 48 servono per aprire la segnalazione. Attendo i tempi non ricevo nulla e richiamo quando riesco a risolvere telefonicamente con successo SONO TRASCORSI 10 GIORNI x l inserimento della p.iva ma perdo il mio VOUCHER perché non riescono a darmene un altro (200€). Dopo 2 giorni provo a fare 1 acquisto ma nei miei dati manca nuovamente la p.iva. Lascio a Voi le conclusioni eventualmente se a qualcuno del servizio clienti dovessero servire ho tutto documentato con telefonate registrare e messaggi salvati. 
4 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Mamma mia. Purtroppo l'assistenza fa più danni che altro.
Io sono in attesa di sblocco ordine (con soldi già prelevati da loro e con tutto corretto) dal 22
Opzioni
Ma possibile che si sentano storie di simile disagio riguardo l'assistenza Samsung da anni e anni?
Vergognoso per un'azienda di questo calibro.
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Concordo. E la cosa che più è snervante è che sanno dirti soltanto: aspetta.
Aspetta, aspetta, aspetta.
Passano le settimane e si rimane in un limbo che veramente porta al limite della sopportazione.
Io con il telefono ci lavoro, un ritardo del genere (quando già gli altri hanno avuto la mail di spedizione ed io ho l'ordine bloccato per colpa loro) mi crea dei disagi notevoli
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Anche io, mi trovo dal 22/01 al punto 3 senza nessuna info e c'è gente che ha già lo smartphone in consegna identico al mio ma acquistato addirittura dopo !
0 Likes