in data 03-12-2022 06:00 PM
acquistata scopa ricaricabile con promo seconda batteria omaggio il 18/10/22
registro il prodotto sul sito come da loro richiesta, vado a compilare il form per richiedere la batteria in omaggio oggetto della promo e non riesco a completarla.
Chiamo il call center e li un gentile signore egiziano mi comunica che per mia colpa non posso partecipare avendo fatto la richiesta con 2 giorni di ritardo rispetto ai "termini di regolamento"
a nulla valgono le mie proteste o la richiesta per poter parlare con un responsabile per gestire questa cosa!
Ora mi chiedo ma possibile che non si possano gestire queste cose?
Da nessuna parte sulla scatola del prodotto o sul libretto in dotazione era scritto che avrei dovuto rispettare il termine tassativo del 30 novembre per richiedere la batteria omaggio!!
La mia colpa è di aver tardato di ben 2 giorni (registrata oggi anziche il 30 novembre!)
Chiedo cortesemente soluzione a questo problema ed invio batteria al mio domicilio come da registrazione prodotto
allego copia scontrino e foto matricola scopa
In attesa Vs riscontro in merito
in data 03-12-2022 06:29 PM
in data 03-12-2022 07:32 PM
quindi per una info poco evidenziata ci rimetto la batteria che poi è quello che mi aveva fatto propendere per Samsung anziche per Dyson, ho visto che il giorno dopo la fine della promo Samsung regala la station per svuotare la scopa... ma immagino che, con la rigidità dimostrata da Samsung, non potro' avere neppure quella, rea come sono di aver registrato il prodotto il 2 dicembre e aven dolo acquistato prima. Come si dice cornuta e mazziata!
03-12-2022 09:31 PM - modificato 03-12-2022 09:33 PM
in data 05-12-2022 09:58 AM
Continuo a pensare che o l'uno (la Batteria) o l'altro (la stazione di ricarica) mi spetterebbe, considerato che lazione batteria terminava il 30 novembre e quella con la stazione partiva il 1 dicembre. Comunque la prossima volta CERTAMENTE, non sarà un prodotto Samsung!! Negli ultimi anni ho speso poco meno di 8000 euro in prodotti di questo brand il quale farà a meno dei miei acquisti in futuro. Un saluto alla ottusa burocrazia Samsung.
in data 05-12-2022 11:08 AM
Ciao gambioli luisa, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per il tuo punto di vista sull'accaduto.
Come gentilmente anticipato da Anatolia, tutte le iniziative promozionali sono sempre regolamentate da termini temporali di partecipazione.
Il regolamento dell'iniziativa promozionale che interessa un prodotto nello specifico non è mai presente nella confezione di vendita, la quale contiene unicamente il prodotto, i suoi accessori e le istruzioni sull'utilizzo: le informazioni promozionali possono essere consultate su materiale informativo proposto dal rivenditore oppure sulle nostre pagine web ⬇️
https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer/
Il regolamento viene redatto e pubblicato ai fini di un trattamento egualitario di tutti i partecipanti e ai fini della massima trasparenza sulle condizioni di partecipazione.
Concentriamoci sull'iniziativa promozionale specifica alla quale hai provato a partecipare: ti riferisci alla promo “Acquista Jet 90, la seconda batteria è in regalo”? ⬇️
https://www.samsung.com/it/offer/jet90conbatteria/
In tal caso, come si può leggere sia nella pagina web che nel regolamento (https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/jet90conbatteria/Proroga_Regolamento_j...), l'iniziativa era valida per tutti coloro che avessero acquistato Jet 90 in promozione dal 9 settembre al 31 ottobre 2022 inclusi e che avessero registrato il prodotto su Samsung Members entro e non oltre il 30 novembre 2022.
Se hai provato dopo il 30 Novembre, devo confermarti che è regolare che il tentativo di adesione sia stato rifiutato, in quanto la promozione è scaduta.
Ci dispiace ma in queste situazioni non è possibile fare delle eccezioni, nel rispetto di tutti gli utenti che hanno partecipato entro i termini previsti e in quanto il Regolamento è adeguatamente depositato presso il Ministero competente.
Per quanto concerne la promozione “Con Samsung Jet 90 ricevi la Clean Station in omaggio”, ti confermo che il tuo prodotto risulterebbe escluso perchè i prodotti promozionati, in questo caso, sono quelli acquistati 01/12/2022 al 31/12/2022.
Per le occasioni future, ti consigliamo di prendere sempre visione del regolamento dell'iniziativa e, in caso di dubbi, non esitare a chiederci assistenza: siamo a disposizione sulla Community e anche mediante i canali Shop&Promo ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Ciao!