Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione "I frigoriferi Samsung ti premiano"

(Argomento creato il giorno: 03-12-2022 03:06 PM)
331 Visualizzazioni
proprioio
Journeyman
Opzioni
Sono proprio deluso!!! 
Pessima pubblicità per un marchio prestigioso come SAMSUNG!!!

In breve... ho partecipato alla promozione "I frigoriferi SAMSUNG ti premiano", tutto ok fino al 4 ottobre quando ricevo la mail con la quale mi comunicano che la richiesta di partecipazione alla promozione era stata approvata. Dopo tale mail più nulla, di tanto in tanto verificavo sul mio profilo lo stato della promozione ma mi dava sempre che il premio era in attesa di essere spedito. Provo a contattare il servizio clienti dal quale ricevevo conferma del fatto che il premio era in attesa di essere spedito e che comunque avrei ricevuto un mail di comunicazione ed il numero di tracciamento della spedizione. Poi magicamente, scopro, sempre accedendo al mio profilo, che il pacco mi sarebbe stato consegnato ma in realtà io non ne so nulla. Mi attivo nuovamente e ripetutamente con il servizio clienti per capire cosa sia successo per apprendere, con mio stupore che il premio sarebbe stato spedito, non consegnato (non si sa bene per quale motivo) e ritornato al deposito SAMSUNG... conclusione... AVREI PERSO IL PREMIO PER UN NON MEGLIO PRECISATO PROBLEMA NELLA SPEDIZIONE... domanda... e io cosa c'entro???? Perché dovrei aver perso il premio per un problema di SAMSUNG???? C'era già la volontà di non consegnare il premio???? La promozione è finta???? .......... 
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao proprioio, benvenuto in Community,

mi dispiace molto per quanto accaduto!

Potresti comunicarmi gentilmente il codice di adesione alla pratica? Si tratta del codice numerico indicato nella "E-mail di partecipazione all’Operazione" e nelle altre comunicazioni ufficiali. In questo modo, potrò analizzare il caso accuratamente e capire cosa è successo.

È strano che non abbia avuto indicazione della consegna del premio, poichè le modalità di spedizione non differiscono da quelle tradizionali: il corriere tenta la consegna e, se non è possibile procedere, lascia un avviso per segnalare il passaggio. Viene dunque effettuato un nuovo tentativo di consegna nel primo giorno lavorativo successivo e, se non va a buon fine, il pacco viene messo in giacenza. La giacenza dura 30 giorni, dopodichè il pacco viene rispedito al mittente.

Queste indicazioni sono riportate anche nel Regolamento della promozione:

Cornelia_L_0-1670233883841.png

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/ifrigoriferisamsungtipremiano/Regolame...

Non hai ricevuto alcun avviso di consegna o di giacenza dal corriere, una chiamata al tuo numero di telefono o un'email? 

Hai avuto modo di verificare se vi fossero problemi con l'indirizzo di spedizione?

Attendo di conoscere il dato richiesto per darti più dettagli e capire se sia possibile aiutarti, fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
proprioio
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,
il regolamento lo conosco bene ed è proprio per questo che sono deluso!!!
Non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione dopo la mail di conferma, ne da samsung (mail di avvenuta spedizione) ne tanto meno dal corriere (nessun avviso di consegna, nessuna telefonata, nessun tentativo di recapito successivo, nessuna comunicazione di giacenza). I recapiti forniti, compreso l'indirizzo di spedizione sono giusti. Detto questo io credo che ci sia stato un errore nel sistema samsung perché, come è possibile rilevare dal mio account ci sono delle incongruenze, io credo che il pacco non sia mai stato spedito. Infatti, non si rileva la data di spedizione, non esiste un numero di tracciamento (DHL sembrerebbe non aver mai ricevuto una spedizione da recapitare a mio nome), ci sono incongruenze tra le date. Ora, premesso che tutti possiamo sbagliare, la cosa che mi da fastidio è che non riesco a risolvere il problema con il servizio assistenza (anche perché i vari interlocutori continuano a darmi informazioni diverse) al quale ho chiesto di darmi conferma dell'eventuale avvenuta spedizione e soprattutto perché devo essere penalizzato considerando che nessuna responsabilità mi può essere imputata.
Scusi lo sfogo e spero che almeno lei mi comprenda e possa aiutarmi a recuperare il mio premio così da continuare a mantenere immutata la mia fiducia in samsung.
Grazie e aspetto fiducioso.
[RIMOSSA]

0 Likes
proprioio
Journeyman
Opzioni
Buonasera Cornelia,
novità per il mio caso?

Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao proprioio,

perdonami se non ti ho risposto subito, ti ringrazio per i dati!

Ho avuto modo di visionare le pratiche associate al tuo profilo e ho visto che il tuo caso è stato preso in carico dai reparti dedicati qualche giorno fa. Il caso è ancora in gestione: a seguito del tuo contatto di questa mattina al numero verde è stato aperto un ticket per analizzare la situazione in modo più accurato.

Allo stato attuale, ti invito dunque ad attendere un riscontro direttamente dai reparti.

Se non dovessi ricevere contatti a breve fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
proprioio
Journeyman
Opzioni
Ok... grazie... aspetto fiducioso
proprioio
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Cornelia... ad oggi tutto tace... come mai è così complicato capire cosa non ha funzionato? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio,

mi dispiace che non abbia ricevuto alcun contatto dal supporto in questi giorni.

Hai verificato l'eventuale presenza di comunicazioni da parte nostra nella cartella SPAM o Posta Indesiderata del tuo account email? 

Mi sono interfacciata con i reparti dedicati per una verifica del caso e mi risulta che la pratica (ticket 48025) si sia conclusa in data 08/12 con la conferma del fatto che la promozione non può essere riattivata.

Mi dispiace per questo, immagino che i reparti abbiano svolto tutte le verifiche del caso con il corriere riscontrando che i tentativi di consegna sono stati effettuati regolarmente.

Per maggiori informazioni ti consiglio di metterti in contatto direttamente con gli uffici preposti in quanto hanno visibilità completa della pratica e possono darti ulteriori dettagli su quanto emerso delle verifiche:

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
proprioio
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, io vorrei tanto parlare con gli uffici preposti ma non riesco!!! più che parlare con degli ignari operatori che mi danno versioni sempre diverse non riesco. Basterebbe che solo qualcuno di voi avesse voglia di parlare con me per spiegarmi quali sono queste "asserite verifiche" perché purtroppo PRESSO IL CORRIERE DHL NON ESISTE TRACCIA DI TENTATIVI DI RECAPITO NON ANDATI A BUON FINE, perché non mi fate la cortesia di fornirmi il numero di tracciamento così verifichiamo assieme? Perché non mi reinviate le mail (sempre che siano mai state inviate)? Perché non mi dite a quale indirizzo è stato spedito il pacco? Perché nel mio profilo il pacco risulta consegnato il 15 novembre e a chi? Perché nonostante l'apertura del ticket non sono stato contattato? Ecco è a tutte queste semplici domande che mi piacerebbe avere delle risposte ma purtroppo ho capito che sto sbattendo contro un muro di gomma, mi dispiace e mi scuso per lo sfogo ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha ricevuto il premio previsto per questa promozione........ peccato...... ci avuto creduto!!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio,

capisco il tuo disappunto e mi dispiace, ma vorrei assicurarti che tutte le nostre iniziative promozionali sono assolutamente veritiere.

Ti ho consigliato di metterti in contatto con gli uffici proprio per avere i chiarimenti che mi chiedi, ma vista la situazione complessa ho preferito segnalare il tuo caso all'Ufficio Reclami. Gli incaricati dei reparti ti contatteranno telefonicamente appena possibile per verificare la situazione in modo accurato.

Per il momento, ti invito quindi ad attendere un loro riscontro.

Per qualsiasi altra cosa sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes