Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione voucher 300 euro

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 09:13 AM)
910 Visualizzazioni
andrea0274
Journeyman
Opzioni
  • BUONGIORNO. Ho PARTECIPATO ALLA PROMOZIONE IN OGGETTO E Ho SCOPERTO CHE IL VOUCHER DI 300 EURO È UTILIZZABILE SU UN
  • ACQUISTO DI ALMENO 800 EURO, Questo LO TRASFORMA IN UNO SCONTO SUL PREZZO.
  • Ho TROVATO La PROMOZIONE PIUTTOSTO FUORVIANTE.(ANCHE PERCHE NON VENIVA SPECIFICATO), E MI DISPIACE DIRLO MA CREDO SARÀ L' ULTIMA VOLTA CHE MI FACCIO ABBINDOLARE.
  • VOLEVO SEMPLICEMENTE CONDIVIDERE QUESTA ESPERIENZA.
  • TROVO CHE Le POLITICHE COMMERCIALI DEBBANO SEMPRE AVERE UN OCCHIO ANCHE PER IL CLIENTE.
  • RINGRAZIO E SALUTO.
15 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Era tutto scritto nel regolamento. Se non lo leggi non puoi accusare nessuno di essere stato abbindolato
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Andrea,

Mi dispiace leggere la tua lamentela, in quanto era ben specificato ovunque che era un VOUCHER da 300 euro spendibile a fronte di un nuovo acquisto di minimo 799 euro e NON uno sconto immediato, altrimenti ti avrebbe chiesto di aggiungere un codice univoco o codice "flash" da aggiungere al carrello.

Samsung non ha abbindolato nessuno e questo genere di voucher promozione lo ha pubblicizzato anche in altre occasioni e sempre con chiarezza e un regolamento consultabile da tutti.

Inoltre, la Community di Samsung esiste anche per questo.
Experts, Mods, noi Samsung Makers ed utenti tutti siamo qui per rispondere ai dubbi e alle richieste info; oltre al servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 che si può contattare gratuitamente tramite diversi canali per avere le risposte necessarie.

Aggiungerei pure che, a tutti coloro iscritti al programma Samsung Members, è stata inviata la newsletter ANCHE per sconti del 15 e 25 % su diversi prodotti da catalogo usufruibile sul shop ufficiale.
Quindi un occhio di riguardo verso il cliente c'è e ci sarà sempre; oltre alla chiarezza delle proprie offerte.

Ti auguro una buona giornata 😊

Anatolia

HUFWBCx.png
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Hai fatto la stessa cosa quando hai acquistato s22+ e non hai potuto attivare la care+ perché lo hai acquistato in negozio fisico, prima di fare acquisti o scrivere cose non veritiere sei pregato di leggere ovunque, io ho vinto voucher 100 € spendibile sul sito a fronte di una spesa da 599 era scritto ovunque ora sta a me decidere se usarlo o meno ma di certo non è colpa di Samsung, decidendo di partecipare ho accettato il regolamento
andrea0274
Journeyman
Opzioni

Ci mancherebbe altro. Sennò sarebbe una [RIMOSSO]. Ho usato il termine fuorviante. Comunque mi fa piacere tu sia così attento, così non ti fregheranno mai.👍

andrea0274
Journeyman
Opzioni
Tutti bravissimi. 👏scusate se mi sono permesso di segnalare una cosa che ritenevo utile. La prossima volta mi leggo tutto. Così non vi arrabbiate. 😀👍
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, approfitto per fare informazione sul samsung shopp, Non necessariamente quando qualcuno ti fa notare che quello che tu hai segnalato è erroneo e dovuto solo a tua colpa di non aver "speso" 5 minuti per leggere il regolamento sia arrabbiato, ma solo si vuole dare la giusta versione della cosa. Io quando ho deciso di acquistare il mio s22ultra in promo regalo watch4 ero molto reticente per il fatto che leggevo molte lamentele dovute al fatto che non venivano accettate le iscrizioni imputando a Samsung la colpa e addirittura il titolo di "truffatori", essendomi poi informato tramite i gentilissimi operatori, ad esempio ed in particolare Anatolia, ho deciso di procedere, e al primo tentativo tutto è filato liscio e veloce. Quindi le lamentele come le tue sono fuorvianti verso quei soggetti poco attenti e che si fidano di quello che leggono nei post che scriviamo senza poi informarsi oltre, quindi non averne a male ma hai torto
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non significa stare super attenti sempre al 100% ma di spendere quei 2 minuti in più per leggere quelle scritte piccoline o con asterischi che molti lasciano perdere, e poi accusano gli altri di dare un servizio pessimo

Aggiungo: prima di muovere accuse così pensati bisogna essere certi al 100%, perché sicuramente ci sarà stato e ci sarà un regolamento dove viene spiegato come, perché, quando si può spendere il buono
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🫶🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andrea0274, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace per la tua idea su questa situazione ma devo confermarti quanto ti hanno indicato i gentili utenti che hanno partecipato alla discussione.

Lato nostro, provvediamo sempre a pubblicare nelle nostre pagine web i termini e condizioni delle nostre iniziative, al fine di informare in modo trasparente ed efficace tutti i nostri clienti.

Nella pagina web che era disponibile quando la promozione risultava ancora essere valida, era indicato quanto segue:

<< Iniziativa promozionale promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. valida dall’8 novembre 2022 al 24 novembre 2022 inclusi per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che, in qualità di consumatori ai sensi del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, acquistino su Samsung Online Shop (www.samsung.com/it) uno o più prodotti a marchio Samsung appartenenti alle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici ed Informatica (i “Prodotti Promozionati”) nell’ambito di una spesa a carrello di importo minimo pari ad € 599,00. Trascorsi 21 giorni dalla data di consegna del/dei prodotto/i acquistato/i e senza che sia stato esercitato il diritto di recesso, il codice sconto verrà inviato all’indirizzo e-mail inserito dall’utente in fase di acquisto sul Samsung Online Shop. Il codice sconto dà diritto ad uno sconto di € 300,00 e può essere utilizzato dall’1 gennaio 2023 al 31 marzo 2023 inclusi per l’acquisto su Samsung Online Shop di prodotti a marchio Samsung appartenenti alle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici ed Informatica nell’ambito di una spesa a carrello di importo minimo pari ad € 799,00. Sono esclusi i nuovi prodotti a marchio Samsung, intendendosi per tali i prodotti messi in commercio nelle 8 settimane successive al lancio, e i prodotti a marchio Samsung consultabili a questo link.. Il codice sconto può essere speso esclusivamente in unica soluzione e non dà diritto a resto. Dopo il 31 marzo 2023 perderà automaticamente validità e non sarà più accettato. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso ex art. 52, D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Il codice sconto non è nominativo e quindi liberamente cedibile a terzi e non cumulabile con altri codici sconto dello stesso genere. Il codice sconto non è cumulabile con altre iniziative promosse da Samsung in corso durante il periodo di validità del codice sconto. Prezzi e disponibilità dei Prodotti Promozionati sono soggetti a variazioni.”>>

Poichè tutte le condizioni sono sempre espressamente indicate, consigliamo a tutti di consultare adeguatamente le nostre pagine web, al fine di poter essere informati in merito.

In caso di dubbi, inoltre, siamo sempre a disposizione per fugare qualsiasi dubbio, sia su questa Community, sia mediante i nostri canali di supporto Shop&Promo:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes