Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon 50 euro

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 09:26 AM)
155 Visualizzazioni
lollins
Explorer
Opzioni

ciao amici,

volevo domandarvi una cosa, mi arrivato da samsung una mail dove mi si chiedeva di scegliere tra un coupon da 50 euro e un estensione della garanzia per il mio s22 ultra, io ho scelto il coupon !

mi è arrivata di seguito una mail dove mi dicevano che avevano registrato il tutto e che da li a breve avrei ricevuto una mail con il codice sconto.

da allora nulla !! sono passate 2 settimane, ho provato a contattare in chat samsung che mi ha risposto:" aspettare e controllare la casella spam" ................... risposta ormai letta 1000 volte essendo reduce dal calvario mondoaffari.

ora ........ questo coupon è una presa in giro ! o esiste realmente ?

grazie a chiunque per eventuali feed (sarebbe bello che oltre avere una chat e un numero verde ci fosse anche una casella mail dove poter mandare eventuali richieste ...................... )

0 Likes
4 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Puoi chiedere assistenza al posto della live chat il supporto da remoto ma non esiste una vera propria mail (penso)
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Il coupon esiste. Io ci ho acquistato una memoria type C.
0 Likes
lollins
Explorer
Opzioni
Grazie a entrambi, domani vedo di ritentare la strada del telefono .......
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lollins ho letto quanto segnalato e mi piacerebbe approfondire il tuo caso.

Per prima cosa, ti chiedo se hai poi avuto modo di segnalare l'anomalia al nostro reparto di competenza. Considera che in presenza di situazioni bislacche legate alle promozioni, è bene segnalare il tutto al supporto commerciale che avrà modo di avviare le azioni correttive del caso.

I riferimenti sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Vorrei poi verificare personalmente il tutto e ti chiedo d'inviarmi, privatamente, i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes