Buonasera,
Scrivo questo post per denunciare l'accaduto e nella speranza che chi legga non compia il mio stesso errore.
Il 16 gennaio 2025 ho effettuato l'ordine e il relativo immediato pagamento del s24 amber yellow 256GB, tornato disponibile solo il giorno prima. Grazie ad una serie di codici promozionali, l'ho pagato con uno sconto di quasi il 50%. La spedizione era prevista per il 24 gennaio. Ho monitorato costantemente lo shop e ho visto che questo dispositivo ha continuato ad essere disponibile fino al 22 gennaio incluso. Il mio ordine, tuttavia, non è mai andato oltre la "richiesta spedizione". Il 23 gennaio chiamo quindi l'assistenza per sapere se tutto fosse regolare e mi assicurano che il pacco sarebbe partito il giorno seguente.
Arriviamo così al 24 gennaio e tutto tace. L'ordine continua a stare fermo a "richiesta spedizione", così decido di ricontattare l'assistenza per capire se ci fossero dei ritardi. Con mia grande sorpresa mi viene detto non solo che il prodotto NON È IN STOCK, ma che non si sa nemmeno QUANDO e SE sarebbe mai tornato disponibile. Questo dopo che, ripeto, l'operatore del giorno prima mi avesse garantito la spedizione per il giorno seguente. Mi viene consigliato di cancellare l'ordine, cosa che faccio immediatamente. Avevo effettuato il reso di un altro s24 (neanche aperto) proprio perché era tornato disponibile il modello che volevo, oltretutto a un prezzario.
Quindi ora non ho nè l'uno né l'altro, ma solo 1200 euro bloccati sulla carta. La cosa che più mi fa rabbia è la presa in giro e l'avermi fatto pagare per un articolo che mi sarebbe FORSE arrivato chissà quando. In tutto questo, avevo applicato diverse scontistiche all'ordine, scontistiche che non potrò più recuperare!
Mi è stato offerto un misero 20% di sconto (NON CUMULABILE con altre promozioni) da applicare sui nuovi modelli.
Senza ombra di dubbio l'errore è stato mio che mi sono fidata del samsung shop, per cui sconsiglio a tutti di affidarcisi.
Rimango in attesa dei rimborsi per poi cancellare l'app e non sentir mai più parlare di samsung.