Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici sconto cumulabili o no

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 01:31 AM)
1294 Visualizzazioni
Vick93
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho notato una promo che riguarda l'utilizzo dell'app "samsung shop" con sconto del 10% per l'acquisto della linea s25, in giro si trovano anche coupon di 200 euro. A questo punto mi pare lecito pensare che le due cose si possano sommare, eppure, dopo una prima prova riuscita (s25 ultra 512 jetblack a 1090 euro circa) non sono più riuscito a cumulare le promo. Per la verità adesso posso scegliere (oltre il 5% se si paga con Samsung Pay) se utilizzare 200 euro o 150 euro di sconto, e non ne capisco il motivo.
17 Risposte
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
A me ieri me lo ha fatto in automatico ma solo per un giorno. Infatti avevo nel carrello l's25 a 650€ invece di 729. Ero molto tentato avendo appena preso un s24 a 600 ed essendo ancora nei 14gg di ripensamento. Oggi sparito. Cosa curiosa era riferito all'ultra ma a me me lo metteva nel carrello per il base. Purtroppo sembrano essere sconti giornalieri una tantum.
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
avendo letto adesso i termini e le condizioni ti informo che i coupon quelli a cui fai riferimento non sono cumulabili, può però succedere che ti venga applicato uno sconto da samsung direttamente sul carrello😊.
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
e quindi nel caso puoi godere di quei 250€ di coupon e quel 5 o 10% extra che alcune volte aggiungono loro ma per una durata veramente ristretta!
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Tieni il telefono nel carrello, magari ti arriva. 😂
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
magari arriva prima o poi 🤣🤣 però intanto il coupon di 250 scade☺️🙌
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
E si oggi ultimo giorno.
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Conviene approfittare perché i prezzi sono crazy finiti questi sconti😬😬😬
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Ovviamente si intende per il costo di uno smartphone in se perché se dobbiamo considerare i competitors di samsung allora c'è una differenza di prezzo fortunatamente abbordabile come per esempio la mela che con il prezzo di un loro base ti prendi un s25 ultra con 1 TB e 3 anni di samsung care +4 cover + caricatore duo😂😂🙏🔥
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
e anche a cena fuori puoi andare