Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici sconto cumulabili o no

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 01:31 AM)
1313 Visualizzazioni
Vick93
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho notato una promo che riguarda l'utilizzo dell'app "samsung shop" con sconto del 10% per l'acquisto della linea s25, in giro si trovano anche coupon di 200 euro. A questo punto mi pare lecito pensare che le due cose si possano sommare, eppure, dopo una prima prova riuscita (s25 ultra 512 jetblack a 1090 euro circa) non sono più riuscito a cumulare le promo. Per la verità adesso posso scegliere (oltre il 5% se si paga con Samsung Pay) se utilizzare 200 euro o 150 euro di sconto, e non ne capisco il motivo.
17 Risposte
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Non dirlo a me, ho preso una settimana fa l's24 a 600. Ho pensato che tanto l's25 usciva a 1000 come minimo, con lo sconto di 50€. Una volta preso l's24 lo sconto è passato a 200€ per l's25, e ieri mi avevano applicato un ulteriore sconto portando l's25 a 650€. Dovevo fare le pratiche di reso, ma oggi .... puff sparito di nuovo 729. Era da approfittare ma l'ho persa. 😂
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo quando capitano queste cose la fortuna starà guardando qualcun altro anche a me è successo anche con il book 4 360 pro che costava 2k😂😂😂 e niente mai più rivisto ad un prezzo per me abbordabile🙏
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Vick93,

La promo dello sconto tramite App e il codice Unpacked si sono sommati per qualche giorno per premiare i primissimi interessati.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Fra l'altro oggi il codice sconto sembra ancora valere.
Alex293
First Poster
Opzioni

L'extra sconto del 10 a me non lo applica, mi dice solo un codice alla volta. Peccato, altrimenti lo avrei preso

0 Likes
blade766
First Poster
Opzioni
Io sul canale telegram https://t.me/offertesmanettoni ho trovato coupon e codici sconto di 300e anche su https://www.sparklife.it
0 Likes
Vick93
Journeyman
Opzioni
Provato ma niente su sparklife e i codici sono validi su mediaworld
0 Likes
rob3rto86
First Poster
Opzioni
Qual è il prezzo più basso a cui si è riusciti ad ordinare l s25 ultra?
0 Likes