Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5% non viene più applicato

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 09:38 AM)
114 Visualizzazioni
susyen
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Stavo procedendo all'ordine di samsung 25 ultra ma fino a ieri mi passava il codice del 5 % in app in automatico... 
Mi si è svuotato il carrello e ora non mi viene più applicato.. Come mai? 
0 Likes
6 Risposte
stex1984
First Poster
Opzioni
Stessa cosa a me per quanto riguarda s25 ultra, lo sconto automatico del 10% non viene applicato . Fino a ieri si, stasera che mi ero deciso no.
0 Likes
ncescofr4
Pathfinder
Opzioni
Sono sconti una tantum che applica samsung in modo randomico bisogna prendere la palla al balzo!😊
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao susyen e stex1984,

Lo sconto tramite App è una scelta del dipartimento Marketing ed è stato fatto per premiare i primissimi interessati.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni
Salve io non direi visto che alle ore 19:00 c'era la presentazione ed alle 19:11 ho fatto l'ordine ma non ho avuto lo sconto del 5% nel carrello ma ho usufruito del codice Sconto che avevo ricevuto durante la Registrazione al Galaxy Unpacked + il 5% perché ho pagato tramite Samsung Pay quindi non credo proprio che il 5% del Carrello Applicato Automaticamente sia stato applicato per premiare i Primi Interessati oltre al fatto che c'è gente che ha ordinato anche dopo di me ed ha già il Tracking di Spedizione al contrario di me che dal 22/01/25 ripeto alle 19:11 e quindi neanche seguito la presentazione nei primi 11 min della presentazione avevo già acquistato S25 Ultra 1TB Colorazione Titanium Gray che non appartiene assolutamente neanche ad una colorazione Speciale anche se a quanto ho capito non fa differenza a livello di tempistiche. Quindi deduco che alla fine Il Sistema che dovrebbe funzionare in Ordine di chi prenota prima realmente non funziona così ma spediscono anche prima della data dichiarata a caso non tenendo conto di chi come me forse è stato il primo ad ordinare in tutto lo Shop S25 Ultra ma non per una questione che per forza voglio lo Smartphone ma solo per Principio che non è assolutamente corrisposto.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoIm,

Mi spiace tanto per la situazione: lo sconto tramite App è stata una scelta forse non immediata del dipartimento Marketing ed è durato un paio di giorni.

Come hai correttamente scritto, le colorazioni speciali quest'anno vengono prodotte in serie e non su ordinazione, per cui non influiscono più di tanto sui tempi di consegna.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni
Edit: Questa sera qualche ora fa si è aggiornato lo Stato del mio Ordine in '' Preparazione Spedizione '' ed solo per Principio e Corretteza come sempre RIBADISCO che ciò non vuol dire sia corretto far passare avanti degli ordini fatti dopo da altri rispetto a chi magari lo abbia fatto prima.
0 Likes