Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere Trade-In Foxway

(Argomento creato il giorno: 28-02-2025 02:25 PM)
142 Visualizzazioni
bjzyo
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti. 
Vorrei recensire il servizio di Trade In offerto da Samsung in collaborazione con Foxway. 

Ho dato in permuta un Galaxy S10 da 128gb prevalutato 194 euro. Dopo circa 5 giorni lavorativi ho ricevuto conferma della prevalutazione, ossia 194 euro, con possibilità di accettare o declinare. 

Apprezzo molto il fatto che non sia comunque obbligato ad accettare anche se la valitazione finale risponde perfettamente, magari per un ripensamento o per prvare a venderlo privatamente. 

Ho letto molte recensioni negative di questo servizio con valutazioni svalutate per disparati motivi., chi per un angolino rotto, chi per una riga sul display, chi per scollamento posteriore. 

Per me tutto dipende dallo stato del vostro smartphone. Questo inviato era perfetto, nessun danno, nessun graffio, reset di fabbrica eseguito correttamente, ecc. 

Non si può pensare di vedersi confermata una prevalutazione se il dispositivo presenta danni. Non si tratta di svalutazione ma semplicemente necessità di sostituire le parti danneggiate. Quindi ci sta che scende del 50-80%.

Io avrei anche un Note 10 plus con un leggero danno sul display prevalutato 310 euro. Siccome so già che alla valutazione scenderà di tanto, nemmeno ci penso a mandarlo in permuta. 

Basta essere onesti, soprattutto con se stessi e non riceverete delusioni. 

Grazie per l'attenzione. 

10 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bjzyo,

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.

Sono veramente contento che ti sia trovato bene con il servizio di FoxWay :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
gdankg
Apprentice
Opzioni
Anche a me tutto ok, dando indietro S24
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Colpo di fortuna
bjzyo
Journeyman
Opzioni
O semplicemente sono realista
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Vuoi le foto del telefono che hanno dato valutazione 0 ?
0 Likes
bjzyo
Journeyman
Opzioni
Si
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Vai nella discussione trade in che delusione trovi tutto
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
Il telefono è tornato indietro, ti allego la foto dell'errore riscontrato e del tel accesso.....dimmi dove sta il problema ? La seconda foto è quella che ha allegato Foxway VideoCapture_20250302-105753_1000101238_1740909087.jpgIMG-20250220-WA0008_1000098412_1740040612.jpg
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Futuro82,

Ti ho già risposto in questo post: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/valutazione-foxway-da-denucia/m-p/...

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes