Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verificare acquisto Samsung Care+

(Argomento creato il giorno: 21-10-2023 12:40 PM)
4616 Visualizzazioni
gDotto
First Poster
Opzioni
L'11 Ottobre ho acquistato sulll shop samsung un galaxy tab s9+ e con esso la polizza assicurativa samsung care plus per duro e danni accidentali.
Siccome l'acquisto della care risulta soltanto nell'email di riepilogo ordine e non nel documento ad essa allegato o nella fattura (arrivata successivamente per email), vorrei sapere come posso verificare che tutto sia in regola, considerando soprattutto che il denaro è stato prelevato dal conto.
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gDotto, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

La copertura della polizza Samsung Care+ inizia subito dopo l’acquisto della stessa dal nostro Samsung Shop Online, contestualmente al dispositivo mobile. Non deve essere attivata, ma all'atto dell'acquisto viene immediatamente registrata sui nostri portali e associata al prodotto acquistato.

Dopo qualche giorno dall'acquisto ti viene inviata un'email con la conferma dell'attivazione di Samsung Care+ e, successivamente, un'ulteriore comunicazione con i Termini&Condizioni della compagnia assicurativa (Assurant).

Puoi controllare se Samsung Care+ è attiva anche tramite l'applicazione Samsung Members: aprila dal tablet, quindi accedi al menu "I miei prodotti" e clicca sul nome del tab. Dovresti trovare una sezione "Servizi di assistenza" con l'indicazione della polizza. Considera che potrebbe essere necessario qualche giorno prima di vedere tutti i dati.

Per ulteriori dettagli e per una verifica accurata, il Servizio Clienti è a tua completa disposizione: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
wozitaly
Explorer
Opzioni

Vorrei acquistare un S24 Ultra 1TB lo metto al carrello e c'è la promozione Samsung Care+ 12mesi gratis  voglio scegliere l'opzione furto e danni accidentali 36 mesi ma arrivando alla fase del pagamento non riesco a scegliere il 36 mesi danni accidentali e furto.

Provato a chiamare il servizio clienti oggi con il servizio automatizzato del servizio clienti che dice: il suo tempo è importante la ricontattiamo noi, ma nessun contatto spero che sulla community qualcuno possa rispondere.

0 Likes
MASSIMILIANO1926
First Poster
Opzioni
Buonasera a me non mi è mai arrivata la documentazione come devo fare per averla
0 Likes
ufox84
First Poster
Opzioni
X trovare la mia polizza come devo fare
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ufox84,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se hai acquistato una polizza assicurativa la trovi sul tuo profilo Samsung quando vai all'elenco dei tuoi prodotti registrati.

Se invece la vuoi acquistare e vuoi trovare la polizza giusta per te eccoti il link: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Per qualunque domanda specifica sui contratti ti lascio il contatto dell'assicurazione: https://sales.samsungcareplus.assurant.it/contact-us

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes