in data 15-05-2023 11:01 PM
Ciao,
Indicativamente ctdi quanto impiega per la valutazione? Hanno ricevuto il mio s21 l'8 maggio ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il feedback dell'avvenuta ricezione se non da parte del tracking del corriere.
Nessuna risposta ad una mia mail e leggo qua stesso che non sono molto propensi al dialogo..
Agli expert chiedo cosa fare per far giungere la lamentela a samsung.. come sono stati scelti? Ok che si è consapevoli che una volta accettato il contratto è tutto nelle mani cdti ma l'utente ci pensarà due volte non solo prima di riconsiderare Samsung + Value ma proprio qualsiasi altro acquisto a marchio samsung.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-05-2023 09:10 AM
Ciao DiegoGe,
capisco la tua premura, e vorrei infatti attivarmi per svolgere alcune verifiche incrociate con il reparto commerciale e capire qual è la situazione attuale.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona giornata.
in data 16-05-2023 12:06 PM
Buongiorno,
anche io ho il tuo stesso problema con un S22 ultra consegnato l'8 maggio.
posso capire un attesa di 2/3 giorni lavorativi, ma cosi stiamo andando verso l'ottavo senza saper ancora nulla.
A saperlo prima mi sarei affidato ad altri marchi che propongono lo stesso servizio ma molto più celere e senza il bisogno di pagare la spedizione a proprie spese.
buona giornata
in data 16-05-2023 12:19 PM
Ciao Members_zsmdlgo, benvenuto in Community!
Ci tengo a precisare che il Regolamento dell'iniziativa non prevede un tempo massimo entro cui viene effettuata la valutazione dell'usato.
La gestione di queste pratiche è sempre subordinata a quelle che sono le richieste pervenute, pertanto è da tenere in considerazione che le verifiche possano richiedere qualche tempo.
Se hai avuto modo di visionare qualche commento simile anche qui in Community, comunque, avrai visto sicuramente che nella maggior parte dei casi il tutto si è concluso all'interno di una tempistica ragionevole (alcune settimane, tenendo conto anche dei tempi per il bonifico).
Considerando che oggi è il sesto giorno lavorativo dalla consegna del dispositivo usato, direi che siamo ampiamente all'interno delle tempistiche previste.
Ti invito ad attendere.
Buona giornata
24-05-2023 02:44 PM - modificato 24-05-2023 07:26 PM
Aggiornamento:
Mi contattano il 22 (2 giorni prima della scadenza dei 30 a partire dall'acquisto dell's23) abbassando da 270€ a 204€ la valutazione per segni blabla che avranno trovato con il lanternino, cmq sia, accetto ed oggi arriva un bonifico di 133€..
A parte contattare tramite mail il loro supporto (l'unico contatto che danno è supporto.samsung@ctdi.eu), @Cornelia_L e @Michele_P c'è altro che posso fare oltre agli anatemi già ampiamente lanciati?
in data 25-05-2023 09:28 AM
in data 30-05-2023 02:36 PM
Ciao, potresti darmi il link del ticket in modo da poter seguire la faccenda? Grazie
in data 31-05-2023 11:35 AM
Ciao DiegoGe,
il ticket ha ID 59846, ma non è una pratica che puoi monitorare in autonomia.
Potrai richiedere lo stato corrente ai nostri canali dedicati Shop: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 06-06-2023 10:06 AM
Si è concluso tutto senza troppi sbattimenti, mi hanno rimborsato la differenza. Grazie del supporto; cdti ovviamente messa in blacklist 😀
in data 31-07-2023 09:24 PM