in data
15-06-2022
09:34 PM
- data ultima modifica
16-06-2022
09:18 AM
autore
Veronica_M
Vi metto a conoscenza della mia situazione e chiedo aiuto su come posso comportarmi o chi posso contattare per risolvere il problema.
Sinceramente mi sono sentito preso in giro, Vi inoltro la mia storia
Ciao Salvatore,
ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Scegli Neo QLED, ricevi The Frame:
non ti permette di procedere in quanto:
La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members
Buongiorno
Con la presente Vi comunico che al momento dell’acquisto non ho fatto nessuna richiesta di fattura, come non è mai stata fatta in passato, anche vedendo gli ordini effettuati in precedenza.
Inoltre la fattura che ho ricevuto, e che Vi allego alla presente, è stata emessa con il codice fiscale, per cui non è presente nessuna partita IVA.
Sono tanti anni che acquisto presso il Vostro sito, nonostante le situazioni incresciose capitate in passato, come quando ho acquistato il Samsung Galaxy Note 20 Ultra con la rivalutazione dell’usato, in cui dopo aver spedito, seguendo le Vostre istruzioni, il mio Galaxy Note 10 Plus, ho subito il furto durante la spedizione, per cui non ho potuto ricevere il rimborso, più il danno del furto, e nonostante ciò ho continuato ad acquistare presso il Vostro sito.
La mia fiducia nei Vostri confronti sta crollando inesorabilmente e mi vedrò costretto a non acquistare più nulla nel vostro sito e a sconsigliare l’acquisto a conoscenti.
Di conseguenza Vi chiedo cortesemente di trovare una soluzione a tale problema e attivare la promozione per la ricezione del TV Samsung The Frame. In quanto l’acquisto del TV Neo QLed QN90A è stato condizionato solo ed esclusivamente da fatto che avrei ricevuto il TV in omaggio.
Penso che un’azienda così importante come la Vostra non avrà nessun problema a venirmi incontro.
Certo di un Vostro riscontro positivo.
Vi porgo distinti saluti
Santuzzi Salvatore
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-11-2022 06:48 PM
in data 22-11-2022 07:50 AM
in data 22-11-2022 09:46 AM
Ciao Angelo82, benvenuto nella Community Samsung!
Anche tu hai dunque partecipato alla promozione Scegli Neo QLED, ricevi The Frame? Se si, vorrei tranquillizzarti sul fatto che l'invio dei premi sta procedendo regolarmente.
Da Regolamento, è previsto che i premi possano essere recapitati al cliente entro 180 giorni dalla data di approvazione della richiesta.
Puoi comunicarmi il codice della pratica in modo da svolgere un controllo? Si tratta del Codice ordine indicato nell'Email di Partecipazione all'Operazione che ti è stata inviata dopo aver inoltrato la richiesta. Se non riesci a recuperare questo dato, posso verificare la pratica anche con il tuo indirizzo email: comunicamelo tramite messaggio privato, cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).
Attendo un tuo gentile riscontro!
Ciao