in data
15-06-2022
09:34 PM
- data ultima modifica
16-06-2022
09:18 AM
autore
Veronica_M
Vi metto a conoscenza della mia situazione e chiedo aiuto su come posso comportarmi o chi posso contattare per risolvere il problema.
Sinceramente mi sono sentito preso in giro, Vi inoltro la mia storia
Ciao Salvatore,
ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Scegli Neo QLED, ricevi The Frame:
non ti permette di procedere in quanto:
La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members
Buongiorno
Con la presente Vi comunico che al momento dell’acquisto non ho fatto nessuna richiesta di fattura, come non è mai stata fatta in passato, anche vedendo gli ordini effettuati in precedenza.
Inoltre la fattura che ho ricevuto, e che Vi allego alla presente, è stata emessa con il codice fiscale, per cui non è presente nessuna partita IVA.
Sono tanti anni che acquisto presso il Vostro sito, nonostante le situazioni incresciose capitate in passato, come quando ho acquistato il Samsung Galaxy Note 20 Ultra con la rivalutazione dell’usato, in cui dopo aver spedito, seguendo le Vostre istruzioni, il mio Galaxy Note 10 Plus, ho subito il furto durante la spedizione, per cui non ho potuto ricevere il rimborso, più il danno del furto, e nonostante ciò ho continuato ad acquistare presso il Vostro sito.
La mia fiducia nei Vostri confronti sta crollando inesorabilmente e mi vedrò costretto a non acquistare più nulla nel vostro sito e a sconsigliare l’acquisto a conoscenti.
Di conseguenza Vi chiedo cortesemente di trovare una soluzione a tale problema e attivare la promozione per la ricezione del TV Samsung The Frame. In quanto l’acquisto del TV Neo QLed QN90A è stato condizionato solo ed esclusivamente da fatto che avrei ricevuto il TV in omaggio.
Penso che un’azienda così importante come la Vostra non avrà nessun problema a venirmi incontro.
Certo di un Vostro riscontro positivo.
Vi porgo distinti saluti
Santuzzi Salvatore
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-06-2022 11:40 PM
in data 16-06-2022 10:00 AM
Ciao a tutti,
@salvo10477, sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo, in seguito a delle prime verifiche con il reparto di competenza, devo purtroppo confermarti che la tua richiesta di adesione all'iniziativa è stata cancellata in quanto l'acquisto è stato effettuato con P.IVA.
Tieni tuttavia presente che, nel Regolamento Completo dell'iniziativa, viene indicato che la promozione è rivolta alle Persone fisiche. Ti riporto qui un piccolo estratto:
Ad ogni modo, per avere ulteriori dettagli e poterti offrire supporto in tempo reale, si rende opportuno fare riferimento al nostro reparto commerciale utilizzando i canali dedicati:
Grazie.
Buona giornata.
in data 15-06-2022 11:40 PM
in data 16-06-2022 12:17 AM
in data 16-06-2022 12:21 AM
in data 16-06-2022 12:22 AM
in data 16-06-2022 10:00 AM
Ciao a tutti,
@salvo10477, sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo, in seguito a delle prime verifiche con il reparto di competenza, devo purtroppo confermarti che la tua richiesta di adesione all'iniziativa è stata cancellata in quanto l'acquisto è stato effettuato con P.IVA.
Tieni tuttavia presente che, nel Regolamento Completo dell'iniziativa, viene indicato che la promozione è rivolta alle Persone fisiche. Ti riporto qui un piccolo estratto:
Ad ogni modo, per avere ulteriori dettagli e poterti offrire supporto in tempo reale, si rende opportuno fare riferimento al nostro reparto commerciale utilizzando i canali dedicati:
Grazie.
Buona giornata.
in data 23-06-2022 07:00 AM
Buongiorno
Come mi avete consigliato ho provveduto a contattare il servizio clienti via chat, esponendo tutta la mia situazione.
Dopo l'apertura di una segnalazione al reparto competente, mi hanno risposto ed hanno accettato la richiesta di partecipazione alla promozione.
Adesso devo solo aspettare che mi arrivi il tv in omaggio.
Grazie per il Vostro aiuto.
Salvatore
in data 23-06-2022 07:01 AM
Buongiorno
Come mi avete consigliato ho provveduto a contattare il servizio clienti via chat, esponendo tutta la mia situazione.
Dopo l'apertura di una segnalazione al reparto competente, mi hanno risposto ed hanno accettato la richiesta di partecipazione alla promozione.
Adesso devo solo aspettare che mi arrivi il tv in omaggio.
Grazie per il Vostro aiuto.
Salvatore
in data 23-06-2022 08:49 AM
in data 19-07-2022 11:46 PM
Salve a tutti dopo 3 mesi esatti dalla ricezione della mail di conferma, Oggi ho ricevuto la tv. Ieri sera mi arriva un sms da bartolini che mi avvisava della consegna, io non ci speravo ma invece la tv è arrivata, devo dire che ne sono rimasto anche sorpreso, certo non è un qn95 come quello che ho acquistato, ma la dotazione è completa, ci sono pure i tasselli per appenderla al muro, unica pecca (se così si può chiamare e che lìalimentazione la prende dalla mini one connect ove ci sono anche le 2 porte hdmi e le 2 usb, ma l'antenna satellitare o l'antenna digitale sono dietro la tv, le avrei preferite sulla one connect. Ma a "gratis"va bene anche così