Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIA CON GALAXY

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 07:09 PM)
552 Visualizzazioni
Uthy
Explorer
Opzioni

image

Questa l'unica mail che ho ricevuto dopo settimane che il mio s10 è nelle loro mani e aspetto la valutazione del mio usato. Secondo loro
La vibrazione non funziona. 

NON È VERO. Il mio smartphone s10 è perfetto. Tenuto in maniera maniacale e sempre stato funzionante senza nessun tipo di problema. Come loro invece affermano e senza prove. Perché in quel video si vede solo l'apertura della scatola e l'accensione del telefono
Scema io che ci ho creduto.
E
Il video e le foto non riproducono proprio nulla dell' imperfezione che mi contestano. 

DELUSIONE ennesima 
VERGOGNA attirare con false promozioni i clienti 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
alesmira82
Helping Hand
Opzioni
Si infatti. Purtroppo il telefono ce l'abbiamo tutti perso. Mondo affari sosterrà il falso, inventerà per ognuno di noi un problema inesistente pur di non pagare. E quindi l'unica cosa è denunciare Samsung e mondo affari. A meno che Samsung non intervenga e dia a tutti valutazione A come sarebbe giusto fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Emilio1977ME
Explorer
Opzioni
Purtroppo ormai non ritirano più cellulari di nessun tipo con la.scusa che gli usati presentano difetti, hanno i magazzini pieni e prima di smaltire tutto quell'usato passerà del tempo! Anche scrivere qui purtroppo non serve a risolvere la situazione, i moderatori ti confermeranno solo quello che ti ha detto Mondo Affari e nulla più
Soluzione
alesmira82
Helping Hand
Opzioni
Si infatti. Purtroppo il telefono ce l'abbiamo tutti perso. Mondo affari sosterrà il falso, inventerà per ognuno di noi un problema inesistente pur di non pagare. E quindi l'unica cosa è denunciare Samsung e mondo affari. A meno che Samsung non intervenga e dia a tutti valutazione A come sarebbe giusto fare
Uthy
Explorer
Opzioni
@Emilio1977ME sul sito stanno di nuovo pubblicizzando l'acquisto di un S22 con cambio dell'usato! ! Mi sento in dovere di pubblicare la mia esperienza proprio perché altri non si trovino nella nostra stessa situazione. Non avrei mai acquistato il nuovo se non mi avessero invogliato con la valutazione che indicavano per il mio modello. E sapendo io, che il mio usato è ancora perfetto non mi sarei MAI immaginata un finale del genere dopo settimane di attesa. È scandaloso , da denuncia
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Uthy, mi spiace per quanto scrivi. 

Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito alla tua pratica. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili. 

Ad ogni modo, per tener traccia delle vostre segnalazioni sulla promozione Cambia con Galaxy e mantenere la nostra Community ordinata, abbiamo deciso di raccogliere le vostre esperienze all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/td-p/556044...

Questa discussione verrà chiusa dal moderatore.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes