Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Care+

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 11:19 AM)
2216 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, un chiarimento per cortesia: ho acquistato S24 ultra in negozio e vorrei attivare la Samsung Care+, nelle impostazioni del cellulare alla voce "informazioni sul telefono" compare la scritta:"Samsung Care+ non coperto. 150 giorni rimanenti per la registrazione". Cliccando su quella voce si apre il sito 
https://sales.samsungcareplus.assurant.it/dashboard dove posso scegliere il tipo di coperture e i relativi costi, vorrei sapere se questa è la Care+ ufficiale Samsung, ho chiesto nella chat dell'assistenza, ma per loro si può attivare soltanto contestualmente all'acquisto, trovo stano, però, che mi venga proposto l'acquisto, di una copertura non ufficiale, direttamente dalle impostazioni del telefono.
Grazie

image

image

0 Likes
15 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao, io ho acquistato S24 ultra esterno al Samsung shop e successivamente ho attivato la care+ è quella che compare anche a te, io ho fatto quella danni accidentali e furto a 11,99 al mese per 3 anni, dopo la conferma avvenuta attivazione la ritrovo in informazioni del telefono, è quella originale puoi stare tranquillo e se hai dubbi puoi chiamare anche all'assicurazione e accertarti1708943594667.jpg
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie!! Incredibile che gli operatori dell'assistenza Samsung non ne siano al corrente...
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Pietro1108, mi scuso per le informazioni confuse che hai ricevuto in merito alla copertura Samsung Care+.

La possibilità di acquistare la polizza dalle Impostazioni del telefono, dunque dal sito Assurant, al quale si viene rimandati per completare l'acquisto, ti confermo essere funzionante da poco tempo, per questo motivo, è normale che qualche operatore al momento non sia stato ancora informato.

Ti confermo che la copertura è ufficiale Samsung e potrai tranquillamente procedere all'acquisto, direttamente dalle Impostazioni del dispositivo, come indicato anche dal nostro gentile utente @Giancard68, che ringrazio.

Per maggiori informazioni sull'attivazione potrai contattare Assurant, al numero dedicato 0281260477.

Scusandomi ancora per la poca chiarezza da parte del nostro Servizio Clienti, ti rinnovo la mia disposinibilità per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie per le informazioni, buona giornata
ManBlues
Maestro
Opzioni
Finalmente avete dato la possibilità di acquistarla non solo su Samsung Shop...bravi ottimo😉💪🏻
Andytpks
Navigator
Opzioni

Sarebbe bello poterla anche allungare. Per esempio per me, che era in omaggio di 1 anno con l'acquisto, portarla a 2...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

grazie per aver condiviso qui il vostro feedaback! 😊

@Andytpks, come comunicato in precedenza, per ulteriori dettagli in merito al servizio, è consigliabile fare riferimento al supporto Assurant mediante il numero dedicato ☎️ 0281260477.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
robynood
Student
Opzioni
La vorrei fare pure io ma vorrei capire quella col furto si intende anche se si subisce una rapina?
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao robynood!

Ti do il benvenuto nella community Samsung.

Ti confermo che una rapina rientra nella copertura dei danni per furto,ti lascio qui il link in cui trovi tutti i dettagli sulla copertura della assicurazione:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/samsung-care-plus/Samsung_Care_Plus_IT...

Lo Staff rimane a disposizione.

Davide

Samsung community expert

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert