Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione per avere le cuffie in regalo

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 12:18 PM)
361 Visualizzazioni
roberta1966
Explorer
Opzioni
Buongiorno sabato ho comprato un tablet A9 che comprendeva in regalo delle cuffie..ma non si riesce a registrarmi mi continua a dire sì è verificato un'errore ...anche adesso...dicono che c'è un'aggiornamento ma per chat mi ha anche detto di rispettare i termini..ma se io non entro cosa devo fare? Una cosa più semplice non l'ha potevano fare...grazie 
0 Likes
7 Risposte
RehmanAtiqur
Pathfinder
Opzioni
Io che 2 settimane che non riesco entrare samsung member per vedere miei partecipazioni
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Avete una pec o email per scrivere a qualcuno? Mi scoccia dover rinunciare a un prodotto in regalo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao roberta1966,

vorrei da subito rassicurarti circa la procedura: già il solo fatto di avercelo segnalato ti pone nella condizione di poter far aprire una richiesta di assistenza commerciale.

Raccomando quindi a te, ed anche a @RehmanAtiqur nel merito della sua differente richiesta, di contattare direttamente il nostro reparto Shop per le opportune verifiche.

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Grazie mille buon lavoro
0 Likes
roberta1966
Explorer
Opzioni
Risolto.... cuffie arrivate
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @roberta1966,

sono davvero lieta che gli auricolari siano arrivati. 🤗

Ti ringraziamo per la disponibilità e la pazienza mostrata.

Lo staff resta a disposizione,

A presto! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_Q8RQubL
First Poster
Opzioni

Oggi ho acquistato un cellulare Samsung  A35 ma sebbene mi sia registrato non sono riuscito ad attivare la procedure per ottenere le cuffie in regalo

0 Likes