Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Care + non recepita

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 03:00 PM)
347 Visualizzazioni
FerPan78
Apprentice
Opzioni
Il 21 Gennaio 2024 ho comprato un S24+ ed all'acquisto mi è stata regalata una Samsung Care +.  Nell'ordine di riepilogo dell'acquisto la Samsung Care + non risulta e non mi è arrivata alcuna mail che mi riporta l'assicurazione e le caratteristiche dell'assicurazione. come posso comportarmi in questo caso? E' successo già a qualcuno di voi?
0 Likes
6 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
E successo anche a me , ordinato S24 Ultra il 23 gennaio e ricevuto il 13 febbraio. Nell'ordine ho inserito Samsung Care + ,ma per attivarla oggi ho dovuto chiamare il numero verde di Samsung. L'operatore per attivare Samsung Care + ha voluto il numero di IMEI del telefono per conferma. Ora sono in attesa di una loro email di conferma.
0 Likes
RehmanAtiqur
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno io avevo comprato 23 gennaio S24 ultra e consegnato 26 gennaio invece Samsung care+ a me avevano attivato giorno dopo
0 Likes
Pirro
Explorer
Opzioni
Io anche sono nella stessa situazione contattato più volte l'assistenza samsung e mi han detto che avrei ricevuto l'email di attivazione è una settimana che la sto aspettando
0 Likes
Opzioni
Dove hai guardato per sapere se la care+ è attiva?
0 Likes
RehmanAtiqur
Pathfinder
Opzioni
Impostazioni
Informazioni sul telefono
Ultima riga
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FerPan78,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/amarezza-assoluta/m-p/9233232#M24741

@antonioabra: tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes