Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung shop????

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 02:42 PM)
141 Visualizzazioni
Gomorro
Student
Opzioni
Avevo acquistato a Novembre il pack da 4 smart tag 2 sul sito di Samsung, dopo un po' di giorni mi annullano l'ordine, adducendo come motivo che avevano difficoltà a reperire il materiale... (Da premettere, che quando ho fatto l'acquisto, risultavano disponibili); Vabbè, può succedere.. a febbraio, Samsung mi manda una mail informandomi che il pack era di nuovo disponibile, quindi, rifaccio l'ordine... Sono circa 10 giorni che risulta in ELABORAZIONE... Sono certo, che a breve, mi annulleranno anche quest' ordine... Sono sempre stato un fedelissimo utente Samsung... Ma dopo questo, credo che vi saluterò.
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gomorro,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe. 

Ad ogni modo, sono certo che il reparto commerciale avrà modo di procedere quanto prima con la spedizione del tuo nuovo ordine. 

Ti ricordo che potrai verificare in ogni momento lo stato del tuo ordine al seguente link
https://shop.samsung.com/it/mypage/orders inserendo il numero del tuo ordine e il tuo indirizzo e-mail.

Inoltre, il nostro servizio clienti Shop&Promozioni è a completa disposizione per offrirti supporto in tempo reale. Trovi qui i canali dedicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione. 

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gomorro
Student
Opzioni
Ciao Andrea, non ho bisogno di sapere come controllare lo stato dell'ordine, ho già scritto che risulta in elaborazione ormai da tot giorni, il mio disappunto è in riferimento al fatto che se non avete disponibilità della merce, perché fate fare l'acquisto? Poi questo comporta, oltre all' insoddisfazione di non poter disporre dell'articolo, di dover comunque pagare in anticipo e poi aspettare tempi biblici per il rimborso... Mi dispiace, ma è una politica che non accetto.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Gomorro,

mi spiace per la situazione. 

Al fine di poter effettuare delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708008167454.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes