in data 05-12-2023 07:42 PM
Buona sera,
il mio reclamo non riguarda l'assistenza tecnica, ma ad un'assistenza commerciale. Ho acquistato un Samsung S 23 Ultra (1400 euro di telefono) e ho partecipato alla promozione cashback S23 di settembre 2023 a fronte dei 300 euro di rimborso..Seguo l'iter per la partecipazione della promo ricevendo una mail di avvenuta conferma alla partecipazione e che il tutto era andato a buon fine (il 20.settembre), passano piu di 45 giorni senza nessuna comunicazione, verifico sul mio account samsung members, controllo tra le partecipazioni e cosa leggo " RIFIUTATO" .Contatto il servizio clienti, spiego dell'accaduto e mi viene detto che in data 20 settembre mi era stata inviata una mail in cui si diceva di ripetere delle operazioni, ora non ricordo, foto del codice imei forse, e di ricaricarle...io questa mail non l'ho mai ricevuta, verifichiamo le date e questa mail corrisponde alla mail di conferma alla partecipazione della promo Cashback...io la mail di cui mi ha parlato l'assistente non l'ho mai ricevuta, ho guardato anche nelle spam, ovunque, niente, nulla..ma secondo voi, per avere 300 euro di cashback non avrei ripetuto procedure o altro se non andavano bene???..L'operatrice mi dice che ne avrebbero parlato con il commerciale e che mi avrebbero richiamato..questo è successo il 9 novembre..e ancora sto aspettando di essere ricontattata..
in data 06-12-2023 10:23 AM
in data
21-01-2024
12:01 AM
- data ultima modifica
21-01-2024
11:13 AM
autore
Veronica_M
Ben arrivato nel club delle persone [RIMOSSO] con questa publicita del cashback....si inventato di tutto per non farti questo cashback....hanno fatto anche a me così....non hai fatto questo, quell'altro....etc....etc....
in data 22-01-2024 10:13 AM
Ciao yrisaky,
ho provveduto a fornirti ulteriori dettagli nel seguente thread.
Ciao!