Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: a chi mi devo rivolgere per fare un reclamo?

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 10:23 AM)
270 Visualizzazioni
VERONICA FERRO
First Poster
Opzioni

Buona sera,

il mio reclamo non riguarda l'assistenza tecnica, ma ad un'assistenza commerciale. Ho acquistato un Samsung S 23 Ultra (1400 euro di telefono) e ho partecipato alla promozione cashback S23 di settembre 2023 a fronte dei 300 euro di rimborso..Seguo l'iter per la partecipazione della promo ricevendo una mail di avvenuta conferma alla partecipazione e che il tutto era andato a buon fine (il 20.settembre), passano piu di 45 giorni senza nessuna comunicazione, verifico sul mio account samsung members, controllo tra le partecipazioni e cosa leggo " RIFIUTATO" .Contatto il servizio clienti, spiego dell'accaduto e mi viene detto che in data 20 settembre mi era stata inviata una mail in cui si diceva di ripetere delle operazioni, ora non ricordo, foto del codice imei forse, e di ricaricarle...io questa mail non l'ho mai ricevuta, verifichiamo le date e questa mail corrisponde alla mail di conferma alla partecipazione della promo Cashback...io la mail di cui mi ha parlato l'assistente non l'ho mai ricevuta, ho guardato anche nelle spam, ovunque, niente, nulla..ma secondo voi, per avere 300 euro di cashback non avrei ripetuto procedure o altro se non andavano bene???..L'operatrice mi dice che ne  avrebbero parlato con il commerciale e che mi avrebbero richiamato..questo è successo il 9 novembre..e ancora sto aspettando di essere ricontattata..

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao VERONICA FERRO,

benvenuta in Community!

Quanto accaduto è insolito, sono spiacente per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per le dovute verifiche. 

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
yrisaky
Journeyman
Opzioni

Ben arrivato nel club delle persone [RIMOSSO] con questa publicita del cashback....si inventato di tutto per non farti questo cashback....hanno fatto anche a me così....non hai fatto questo, quell'altro....etc....etc....

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao yrisaky,

ho provveduto a fornirti ulteriori dettagli nel seguente thread.

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cashback-300-in-attesa-di-approvazione-da-due-mesi/...

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes