in data 19-05-2023 11:06 AM
in data 28-06-2023 12:23 PM
Ciao AleAmo, benvenuto in Community!
Sono spiacente per i disagi e vorrei capire meglio in che stato si trova la tua pratica. Potresti comunicarci il codice della richiesta, oppure inviarmi in privato l'indirizzo email utilizzato per partecipare all'iniziativa? Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ci tengo comunque a rassicurarti che, al netto degli eventuali ritardi o impedimenti incontrati in fase di verifica della documentazione, l'iter promozionale viene generalmente portato a termine entro poche settimane dall'invio della richiesta al fine di permettere a tutti di ricevere il rimborso in tempi "umani", tant'è che di solito non è necessario attendere i 45 giorni previsti per ricevere l'importo, ma quasi tutti lo ricevono con largo anticipo. 🙂
Grazie per la segnalazione, ciao!
in data 29-06-2023 03:58 PM
in data 29-06-2023 04:40 PM
Ciao Ordigi72, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho avuto modo di svolgere delle verifiche sui nostri sistemi: mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community, infatti, sono riuscita a risalire alla pratica di adesione e alle conversazioni live chat con il nostro supporto.
Mi risulta che abbia comunicato proprio questo pomeriggio con il nostro supporto e che l'incaricato ti abbia dato delle buone notizie: infatti, ti ha informato che le foto allegate alla pratica sono state validate e che attualmente il reparto sta verificando la validità del dati bancari, come da prassi.
Alla luce di ciò, non mi risulta che vi sia l'intenzione di "non rimborsare", ma che la tua pratica sia attualmente in lavorazione: tieni conto che, ai fini della completa validazione della pratica e dell'effettivo accredito del rimborso, è regolare che vengano eseguire tutte le verifiche del caso e che vengano accertati i requisiti richiesti mediante il regolamento dell'iniziativa.
Resto a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi.
Ciao
in data 29-06-2023 05:06 PM
in data 07-08-2023 11:34 AM
Ciao @Cornelia_L ,
ho partecipato al cashback luglio 2023 acquistando un S23U. Purtroppo, il regolamento del predetto contest promozionale non identifica il lasso di tempo che deve intercorrere tra l'invio della documentazione di adesione e la ricezione della mail di approvazione.
Purtroppo, questa omissione domina su tutte le altre scadenze e/o clausole rendendo di fatto nulla la clausola che fissa in 45 lavorativi il termine massimo a disposizione di Samsung per effettuare il bonifico.
circa 15 gg fa tramite in chat con l'assistenza clienti hanno confermato che la mia pratica è stata approvata e presto riceverò la mail di cui sopra.
Concludendo, poiché senza questa mail il conteggio dei 45 gg lavorativi non ha alcun valore in quanto diversamente dalla campagna citata nel tuo post, la versione del regolamento redatta per la campagna luglio 2023 non specifica, volutamente, il termine max entro il quale Samsung deve inviare la mail di approvazione.
Questo è giocare sporco!
PS: ho usato l'indirizzo PEC pubblicato sul sito Samsung, ma la PEC che ho inviato non è stata consegnata in quanto la medesima cassetta postale è piena.
Anche questo è indicativo dell'attenzione che Samsung riserva al cliente e viola la normativa societaria vigente in Italia che prevede che le aziende dispongano e rendano disponibile un indirizzo PEC, che ovviamente deve essere operativo.
in data 07-08-2023 12:45 PM
Ciao @Bellerofonte,
mi dispiace veramente per quanto stai indicando.
Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter eseguire delle verifiche circa lo stato di adesione all'iniziativa, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, specificando il tuo indirizzo email utilizzato in fase di adesione all'iniziativa e il codice IMEI del prodotto promozionato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione.
Buona giornata!
in data 07-08-2023 02:15 PM
Fatto
in data 12-09-2023 12:39 AM
in data 16-09-2023 09:23 PM
ciao anche a me è successa la stessa cosa, ho lasciato perdere.
mai più acquisterò prodotti Samsung
in data 18-09-2023 09:33 AM
Ciao a tutti!
@lLove94 e @Members_aZKiApD: vi do il benvenuto in Community!
@lLove94: che anomalia stai riscontrando esattamente in fase di caricamento della foto del codice IMEI? Ti appare un messaggio d'errore specifico?
Per sicurezza puoi richiedere anche supporto in tempo reale e verificare i passaggi in diretta, trovi tutti i canali di supporto qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
@Members_aZKiApD: potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione? Prima di abbandonare la possibilità di partecipare alla promozione, hai provato a contattare il nostro supporto?
Potrà essere individuata la soluzione migliore per i vostri singoli casi.
Teneteci aggiornati, ciao!