Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rimborso cash back 300 euro

(Argomento creato il giorno: 19-05-2023 11:06 AM)
3433 Visualizzazioni
Salvorgmi88
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Scrivo oramai per disperazione: giorno 27 aprile ho acquistato un s23 ultra e il giorno stesso ho avviato la procedura per ottenere il cash back. Ho ottenuto la mail di partecipazione ma, nonostante il regolamento dicesse che entro 10 gg avrei ricevuto una mail di conferma, ad oggi mi ritrovo con il nulla. Ho contattato più e più volte il servizio clienti ma ogni volta mi dicono che la mia pratica è stata approvata e manca solo la verifica dei dati bancari (2 settimane per verificare un iban mi sembra ridicolo). Voglio evitare di ricorrere alle vie legali ma credo non mi rimanga altra scelta se non ricevo risposta entro qualche giorno. È assolutamente imbarazzante per l'immagine di Samsung che possa succedere una cosa del genere. 
0 Likes
56 Risposte
Pier2022
Journeyman
Opzioni
Lo stesso differente a me: acquistato S23 ultra partecipo alla promozione Enterprise da loro esposta sul sito. Provo in tutti i modi ad inviare le foto del dispositivo con imei e scatola aperta come dicono loro ma qualcosa va storto e mi hanno cancellato dalla promo e non posso inserirla di nuovo sebbene non sia scaduta. Contattata l'assistenza mi rispondono che non possono far nulla e che ho superato i 4 tentativi possibili: aprirò una pratica di denuncia a breve. Non sono all'altezza di rispettare le leggi italiane
Giobba
First Poster
Opzioni
Stessa cosa, aspetterò ma mi pare poco corretto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Salvorgmi88! :handshake:

@Salvorgmi88 e @Giobba avete dunque partecipato all'iniziativa “Galaxy S23 Series – Cashback 23” visibile qui, giusto? 

https://members.samsung.it/promozioni/cashbackcons23

Vi confermo che il Regolamento prevede un riscontro all'esito della documentazione inviata entro 10 giorni lavorativi da quando si riceve l'email di avvenuta registrazione (E- mail di partecipazione alla Promozione). Se tale email non arriva, la cosa migliore è contattare il supporto di assistenza dedicato per chiedere delucidazioni.

@Salvorgmi88 onestamente non comprendo le tue perplessità; ci segnali di aver già contattato il supporto e ti è stato detto che la promozione era stata approvata. Quali sono i tuoi dubbi a riguardo? Vorresti avere una conferma scritta, visto che non ti è arrivata l'E-mail di validazione? Se questa è la tua richiesta, ti invito a contattare il supporto via chat così da avere un riscontro nero su bianco:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

In caso di valutazione positiva della partecipazione il rimborso verrà emesso entro 45 giorni lavorativi dalla E-mail di convalida, dunque dalla data di approvazione dei documenti. Visto che la tua richiesta è stata approvata regolarmente, quindi, dovrai unicamente attendere i tempi necessari all'esecuzione del bonifico tenendo conto dei 45 giorni menzionati. Finchè siamo all'interno di tale lasso di tempo, la tempistica risulta regolare.

@Pier2022 nel tuo caso la situazione necessita di un approfondimento, quindi vorrei che mi inviassi un messaggio privato indicandomi il codice pratica e l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti. Con questi dati, potrò risalire alla tua registrazione e verificare cosa è accaduto.

Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L):

Cornelia_L_0-1684500756802.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione.

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Mi sembra strano ke non rispondano a me l'hanno fatto Screenshot_20230519_155058_Gmail.jpg
0 Likes
Salvorgmi88
Journeyman
Opzioni
Mi hanno risposto adesso dopo l'ennesimo sollecito. Il regolamento diceva che avrebbero dovuto rispondere entro 10 giorni lavorativi. Inoltre dicevano che il rimborso sarebbe avvenuto entro 45 gg mentre nella mail dice 180 giorni non mi sembra un comportamento corretto
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Anche io oggi ho ricevuto l email di conferma ,solo che c'è scritto che il rimborso avverrà entro 180 come da regolamento. Il punto è che nel regolamento c'è scritto che il rimborso avviene entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione della email di convalida. Si sono allungati i tempi?
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Nella email dice entro 180 giorni20230519_181006_1000000586_1684512659.jpg
0 Likes
salvopicci
First Poster
Opzioni

io fortunatamente lo preso su amazon e se entro una 20 di giorni non ricevo nulla faro un reso e addio a samsung e cambio brand

0 Likes
salvopicci
First Poster
Opzioni

arrivata la mail di conferma poco fa con l approvazione del cashback 300 euro ,tempo di rimborso 180 giorni meglio di niente ragazzi almeno sappiamo che ci rimborseranno 

0 Likes