in data 19-05-2023 11:06 AM
in data 19-05-2023 01:55 PM
in data 19-05-2023 02:32 PM
in data 19-05-2023 02:53 PM
Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Salvorgmi88!
@Salvorgmi88 e @Giobba avete dunque partecipato all'iniziativa “Galaxy S23 Series – Cashback 23” visibile qui, giusto?
https://members.samsung.it/promozioni/cashbackcons23
Vi confermo che il Regolamento prevede un riscontro all'esito della documentazione inviata entro 10 giorni lavorativi da quando si riceve l'email di avvenuta registrazione (E- mail di partecipazione alla Promozione). Se tale email non arriva, la cosa migliore è contattare il supporto di assistenza dedicato per chiedere delucidazioni.
@Salvorgmi88 onestamente non comprendo le tue perplessità; ci segnali di aver già contattato il supporto e ti è stato detto che la promozione era stata approvata. Quali sono i tuoi dubbi a riguardo? Vorresti avere una conferma scritta, visto che non ti è arrivata l'E-mail di validazione? Se questa è la tua richiesta, ti invito a contattare il supporto via chat così da avere un riscontro nero su bianco:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
In caso di valutazione positiva della partecipazione il rimborso verrà emesso entro 45 giorni lavorativi dalla E-mail di convalida, dunque dalla data di approvazione dei documenti. Visto che la tua richiesta è stata approvata regolarmente, quindi, dovrai unicamente attendere i tempi necessari all'esecuzione del bonifico tenendo conto dei 45 giorni menzionati. Finchè siamo all'interno di tale lasso di tempo, la tempistica risulta regolare.
@Pier2022 nel tuo caso la situazione necessita di un approfondimento, quindi vorrei che mi inviassi un messaggio privato indicandomi il codice pratica e l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti. Con questi dati, potrò risalire alla tua registrazione e verificare cosa è accaduto.
Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto a disposizione.
Buona serata
in data 19-05-2023 04:01 PM
in data 19-05-2023 04:27 PM
in data 19-05-2023 06:07 PM
in data 19-05-2023 06:12 PM
in data 19-05-2023 08:51 PM
io fortunatamente lo preso su amazon e se entro una 20 di giorni non ricevo nulla faro un reso e addio a samsung e cambio brand
in data 19-05-2023 09:00 PM
arrivata la mail di conferma poco fa con l approvazione del cashback 300 euro ,tempo di rimborso 180 giorni meglio di niente ragazzi almeno sappiamo che ci rimborseranno