Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nel richiedere Cashback

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 08:16 PM)
1130 Visualizzazioni
Marbrex
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,
sono Marco questo è il mio primo post nella Community, anche se sono cliente Samsung da diversi anni, ormai.

Ho da poco acquistato un Galaxy S23+ e sto avendo problemi nel compilare il form per la richiesta di cashback: quando inserisco le credenziali, non mi fa fare login, mi dice che l'indirizzo mail non risulta associato e mi fa compilare il form, ma quando compilo il form, mi dice che l'indirizzo mail è associato e di effettuare il login.

Mi trovo così in un loop senza via d'uscita.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad uscirne?

Grazie in anticipo e buona serata

13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per questo tipo di problemi è importante consultare subito il supporto dedicato alle promozioni che risponde al numero verde 800 025 520 oppure in livechat ( samsung.com/it/support/livechat ) così da capire qual è la causa del problema che stai riscontrando.

Può esserti anche d'aiuto leggere il regolamento così da essere sicuro di non sbagliare nella procedura: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2302/pf/local/TC_Galaxy_S23_Series-espandi_i...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
badtore78
First Poster
Opzioni
Stesso problema, è due giorni che provo ! Ho sentito assistenza e mi hanno detto di farlo da PC con crome ma non cambia nulla . Inizio a perdere la pazienza
Guitarhero72
Pioneer
Opzioni
A me invece, dopo aver caricato correttamente tutti i documenti, ricevuto otp ecc ecc ...alla fine: "la pagina richiesta al momento non è disponibile" e quindi non riesco ad ottenere il cashback. Sarà la 5a volta che ci provo.
Non ci sono altri errori, sembra (e dico sembra per non dire che sia quasi fatto di proposito) che la pagina che presumibilmente voglia caricare sia impossibile da raggiungere.
Ho provato anche di notte per capire se magari l'accesso fosse stato più "libero" ma niente da fare.
Qualcuno ha risolto? Leggo in rete che ci sono fiumi di lamentele a riguardo e il 16 (non per dire....) sarà l'ultimo giorno possibile.
Frangy1
Journeyman
Opzioni
Ma si è uno scandalo. Lo fa anche a giugno questo errore.
0 Likes
hdtwivan
First Poster
Opzioni
Sto avendo lo stesso problema anch'io
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti in Community a @Frangy1  e @hdtwivan!

Potreste fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Avete difficoltà nella registrazione a una promozione?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
andrew98_
First Poster
Opzioni
Perchè è cosi difficile compilare dei dati? Una volta dice che la pagina non è disponibile, una volta (ancora non risolto) che l'account non è associato ecc...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andrew98_, benvenuto 🤝!

Stai provando a partecipare alla promozione desiderata compilando il form da PC o da smartphone? Hai provato ad utilizzare un browser e un dispositivo diverso da quello che impieghi solitamente?

Durante l'inserimento dei dati nel form, risulti essere collegato al tuo Samsung account? Se si, hai provato a sloggarti e ripetere la procedura "in incognito"? Hai un altro indirizzo mail, non legato ad un Samsung account, che puoi utilizzare per verificare se la singolarità è causata dal tuo account?

Considera che, se queste verifiche portassero comunque alla generazione dell'errore per cui ci contatti, si renderà necessario contattare il servizio clienti dedicato per richiedere l'apertura di un ticket di segnalazione.

Il numero verde da contattare, in questi frangenti, è il seguente: 800.025.520.

Facci sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Manu17002
First Poster
Opzioni
Buona sera a tutti,
Io è già la 3a volta che cerco di fare il cashback di un Samsung Galaxy Tab S9 Fe+ acquistato ieri (ricevuto oggi), ma continua a dirmi che il prodotto non è valido.... ma controllando il regolamento rientra... a qualcun'altro è capitato??20240613_155328_1000056773_1718303356.jpg
0 Likes