Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi caricamento file sul sito samsung member per la promozione cashback giugno 2024

(Argomento creato il giorno: 30-06-2024 10:05 PM)
337 Visualizzazioni
Maddross
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono diversi giorni che non riesco a caricare i documenti che Samsung richiede per bonificarmi 100 Euro di cashback, dopo l'acquisto di un Samsung S23 da Amazon avvenuto il giorno 21.06.2024. Di solito non compro telefoni così costosi neanche per me, questo l'ho preso solo per i 100 Euro di cashback ed ora scopro che anche altri hanno problemi a seguire la procedura indicata da Samsung, non voglio piu' perdere tempo.

Il problema è quando carico su Samsung Members il file richiesto nel campo "File con foto della prova di acquisto *". Ho provato a mettere la ricevuta del venditore Amazon, l'email con i dettagli dell'ordine, sia in formato jpg che pdf ma niente, appare, dopo al max 5 secondi che l'ho inserito, un messaggio di errore in rosso e la scritta rossa:

- "nessun file selezionato"

ed anche:

"Caricare una nuova immagine accertandosi che la data d’acquisto e la PIVA del venditore siano ben visibili e non sfuocate. Se hai fatto un acquisto online, carica la “Ricevuta d’acquisto” o la “Fattura”."

Qualcuno che mi aiuti per favore, è frustrante...

0 Likes
5 Risposte
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Maddross ti do il benvenuto nella nostra community!  

Mi dispiace per l'errore riscontrato, ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che tu possa allegarci direttamente la documentazione necessaria, incluso uno screenshot dell'errore riscontrato.

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
PQ2
Student
Opzioni

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, ho provato con diverse foto e tutte vengono rifiutate anche se sono a fuoco e centrate e inferiori a 3mb .  Sembra proprio un problema di qualche software di riconoscimento immagini che dovrebbe analizzare la foto in cerca del codice a barre e forse del numero che non funziona correttamente. Ho visto che è capitato in passato e segnalato nella community.

Riproverò nei prossimi giorni e se samsung non risolve li contatterò via whatsapp come suggerito

Ne86
First Poster
Opzioni
Buonasera stessa cosa io. Ho provato ad accedere i miei ordini per allegare la ricevuta d'acquisto ma niente continua a caricare ma nn mi apre i dettagli per poi allegarla.... cosa posso fare ???
0 Likes
PQ2
Student
Opzioni

contattato il supporto e risolto, il problema è che nel mio caso avendo acquistato un PC ci sono degli accorgimenti non proprio chiari nella procedura. 

Dovete:

1) fotografare il microscopico seriale serigrafato sotto il PC e NON quello sulla scatola

2) il seriale sulla scatola non è completo, dovete immettere nel campo IMEI/SN quello serigrafato nel PC 

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Ne86, 

Mi dispiace per l'errore riscontrato, ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che tu possa allegarci direttamente la documentazione necessaria, incluso uno screenshot dell'errore riscontrato.

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes