Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay funziona coi pagamenti online?

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
85 Visualizzazioni
IlMaras
Student
Opzioni
Ciao ho bisogno di capire se è un problema mio o è successo a qualcun'altro... sto cercando di acquistare un s25, dopo aver compilato le pratiche arrivo ai metodi di pagamento e se pago con Samsung Pay ho un ulteriore 5% di sconto. Quando vado per pagare mi fa confermare identità e viene eseguita, dopo un caricamento breve mi riporta ai metodi di pagamento e mi dice che non è andata a buon fine, di controllare i dati della carta o di contattare l'emittente... non capisco x quale motivo dovrei contattare la mia banca dato che il mio limite di spesa è superiore, qualcuno sa come aiutarmi ?
4 Risposte
Lupap
First Poster
Opzioni
È successo anche con la mia carta Mastercard, dopo vari tentativi infruttuosi anche con l'assistenza Samsung, ho pagato con pay pal e ha accettato il pagamento
IlMaras
Student
Opzioni
Ma hai usato Samsung Pay quando hai provato, prima di usare Paypal ?
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
È successo anche a me con un acquisto sul Galaxy Store. Non ho nemmeno indagato, ho creato carta virtuale tramite app banca e ho pagato. La stessa carta su Samsung Wallet funziona perfettamente per i pagamenti su POS
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao IlMaras,

Ti prego di provare ad associare un'altra carta al tuo profilo Samsung Pay e vedere se funziona.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes