in data 30-06-2024 05:07 PM
Buongiorno,
Oggi scrivo qui perché lo trovo inaccettabile il fatto che CTDI si prenda gioco degli consumatori.
Ho ordinato ad Aprile il Samsung s24 plus sullo store e avevo fatto il trade in con CTDI ed un dispositivo galaxy s7 plus. Ho inviato il telefono con corriere GLS correttamente come da procedura ma, mi rispondo che mi avrebbero addebitato 150 euro poiché la valutazione era negativa....e fin qui posso accettarlo però a mie successive mail di resa del dispositivo nessuno e dico nessuno mi ha mai risposto. Attendo ormai da 2 mesi
Io adesso mi chiedo, leggendo anche nel forum di Samsung, se per CTDI è normale neanche minimamente rispondere. Sono un consumatore Samsung da una vita e chiedo l intervento di un @expert altrimenti chiederò la consulenza di un legale su come muovermi. Non è assolutamente per il telefono reso nel trade in ma inizialmente ti viene fatta una prevalutazione assolutamente non idonea e poi neanche viene reso il dispositivo...cioè siamo all'assurdo. Attendo ancora con pazienza.
in data 01-07-2024 11:24 AM
Ciao luigi8692, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per quanto riguarda la situazione riscontrata, tengo a scusarmi personalmente e ti invito se non lo hai già fatto a contattare il supporto dedicato , spiegando l'accaduto cosi potranno aprire una segnalazione al reparto competente che si metterà in contatto con il partner CTDI stesso chiedendo spiegazioni sul caso.
Ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Contattaci | Supporto ufficiale Samsung | Samsung Italia Ottieni supporto e le risposte che cerchi dai nostri esperti Samsung e dal servizio clienti dedicato. Puoi chiamarci o contattarci su WhatsApp e sui social.
in data 01-07-2024 11:37 AM
in data 02-07-2024 11:55 AM
Ciao luigi8692,
I colleghi del supporto hanno aperto qualche segnalazione in merito alla tua richiesta? Se sì, ti chiedo gentilmente di mandarmi un messaggio privato con il numero della segnalazione, cosi da poter effettuare un verifica in maniera approfondita , se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su " Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname dell'expert nel campo "invia a".
in data 02-07-2024 12:09 PM
in data 11-07-2024 11:02 PM
in data 11-07-2024 11:07 PM
in data 12-07-2024 02:24 PM
Ciao luigi8692,
t'invito ad attendere la valutazione, sono scura andrà a buon fine.