Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la sezione "I miei ordini"

(Argomento creato il giorno: 16-09-2021 06:50 PM)
888 Visualizzazioni
Alessandro032
Student
Opzioni

Ho effettuato in data 15/09/2021 un ordine sullo shop Samsung, ma dopo aver ricevuto la conferma di ricezione dell'ordine via mail, andando a controllare sullo shop ho notato che caricando la pagina de "i miei ordini" vedo solo una pagina bianca senza assolutamente nulla, sapete cosa posso fare?

10 Risposte
Sigho
Apprentice
Opzioni
Stesso problema e non so che fare.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Alessandro032 & @Sigho ,

Purtroppo è unproblema che si protrae da mesi 🙄 , ma ciò non significa ritardo nella spedizione / ricezione dell'acquisto effettuato 😉😊

HUFWBCx.png
beppus
First Poster
Opzioni

idem, stesso problema. Dal supporto mi hanno comunque detto che gli ordini sono ok

Members_7tWCYGe
First Poster
Opzioni

Ho addirittura il nr. ordine di sansung ma quando lo scrivo sull' UD mi dice che è errato. Mah,

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_7tWCYGe,

benvenuto in Community!

Considera che alcuni numeri d'ordine potrebbero non essere leggibili in tempi brevi in quanto i sistemi potrebbero richiedere un po' di tempo per l'aggiornamento dei dati.

Sarebbe comunque meglio monitorare la situazione e, se entro pochi giorni non dovessi riscontrare miglioramenti a riguardo, contattare il supporto dedicato allo Shop.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LEtrusco
First Poster
Opzioni

Vergogna è ancora così!

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Dovrebbe almeno spiegare quale sia il problema. Grazie.

Per le delucidazioni di cui necessita, chiama il servizio clienti al numero verde 800 025 520 o tramite Live Chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LEtrusco, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto scrivi? Hai effettuato un ordine sul nostro Samsung Shop ma non lo vedi nel riepilogo degli ordini sul tuo account?

Tieni conto che, come indicato in precedenza, se l'ordine è stato appena effettuato può essere normale non vederlo subito nel riepilogo: infatti, può essere necessario attendere alcune ore per l'aggiornamento dei dati.

Hai controllato la tua casella di posta per verificare se è arrivata una e-mail di conferma dell'ordine? Ti suggerisco di controllare anche la cartella SPAM o Posta indesiderata, in quanto alcuni provider filtrano erroneamente alcune comunicazioni commerciali come spam.

Facci sapere, con maggiori dettagli potremo offrirti un supporto più mirato.

In alternativa, se desideri ricevere un supporto in tempo reale, potrai contare sul nostro servizio clienti Shop&Promozioni che risponde mediante i canali gentilmente indicati dalla nostra Samsung Maker Anatolia.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Paolo Valentini
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato un ordine e non sto ricevendo conferma tramite email e non posso leggere l'ordine tra i miei ordini, comincio a preoccuparmi che qualcosa sia andato storto, vorrei che la questione venga risolta il prima possibile

0 Likes