10-09-2021 09:50 AM - modificato 10-09-2021 10:59 AM
Salve a tutti! In data 30/06 ho sottomesso i documenti per partecipare alla promozione in oggetto. Nonostante più volte sia stato rassicurato dal supporto chat che la documentazione inviata corrispondeva a quella richiesta, non ho mai ricevuto una mail di accettazione (così come da prassi descritta nel regolamento). In più sono passati più di 2 mesi ed ancora la mia pratica risulta "inserito" senza che nessuno sappia dirmi il motivo. A qualcuno è successa una cosa simile? Qualcuno sa dirmi il motivo ed i tempi di attesa? Grazie mille!
in data 13-09-2021 10:03 AM
Ciao Dange,
intanto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito al tuo quesito, i tempi di attesa per il rimborso, possono variare di promozione in promozione. Generalmente va preso come punto di riferimento la mail di convalida della promozione e calcolati i tempi di attesa in base a tele mail.
Al fine di poter verificare i dati relativi alla tua pratica e richiedere informazioni certe sul suo stato di avanzamento, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti dedicato alle promozioni.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato una volta che avrai ricevuto supporto dal dipartimento competente.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 13-09-2021 10:13 AM
Ciao Andrea_C, ti ringrazio molto per la risposta.
Il problema è che dopo aver inserito i dati non ho mai ricevuto nessuna mail di convalida, mail che avrei dovuto ricevere entro 10 giorni (suppongo lavorativi) dalla richiesta di partecipazione, almeno stando al regolamento.
Dato questo, non posso calcolare i tempi di attesa, così come da te suggerito.
Ho provato a contattare il servizio clienti, via chat e telefonicamente, ma mi vengono date sempre risposte evasive e discordanti tra loro; a volte mi dicono che il bonifico è stato predisposto ed arriverà nei prossimi giorni, altre che c'è stato un ritardo nella verifica dei documenti e che manderanno una segnalazione ed altre volte mi dicono semplicemente di aspettare.
Ho notato che Samsung non è "nuova" a questi ritardi nelle promozioni, siano esse cashback o altro genere e volevo capire se in questo caso sono l'unico a cui sta capitando una situazione simile o se mi trovo in buona compagnia.
in data 13-09-2021 11:46 AM
in data 13-09-2021 06:28 PM
Ciao, anch'io sono nella stessa situazione di Dange: documenti correttamente caricati, ma la barra di avanzamento è ancora ferma su "inserito".
Qualche giorno fa ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che fosse tutto in regola, ma ormai sono passati i 45 giorni lavorativi indicati nel regolamento e non ci sono aggiornamenti.
in data 15-09-2021 12:20 PM
in data 23-09-2021 04:52 PM
Ciao, volevo soltanto confermare l'avvenuta ricezione del bonifico cashback. Grazie a tutti per il supporto!
in data 29-09-2021 03:51 PM
in data 20-01-2022 06:35 PM
Io sono indignata! Acquisto una lavatrice da €999 scontata €625 la compro, me la portano guasta, richiedo il rimborso nel mese di novembre, mese di dicembre la ritirano, non ricevo nulla, chiamo al call center, mi ignorano TOTALMENTE, chiedo il numero del bonifico che dicono di aver fatto e niente nessuno che sappia rispondere, passo le mie giornate a telefonare a loro e mi ignorano, non solo sono senza lavatrice , ma in più senza soldi e senza niente! Sono passati più di due mesi e non ho nulla! La Samsung non si preoccupa neanche di telefonarmi , niente! Pensavo fosse una azienda più seria invece nonostante io abbia comprato tutti gli elettrodomestici Samsung, mi ritrovo a dire che non pensavo fosse in azienda così.
in data 20-01-2022 06:36 PM
Dimenticavo… dopo domani mi portano in altra lavatrice e non so come pagarla visto che pensavo già avessi ricevuto i soldi! Quindi ulteriore problema creato! Io vi auguro la stessa cosa! Di uscire tutti questi soldi per restare senza lavatrice e senza soldi e in difficoltà così lavando le cose a mano