in data 12-10-2021 08:13 PM
Buonasera,
in data 09/10/2021 ho acquistato un tv Samsung 55 pollici neo qled QN90 nel negozio expert. L’ho acquistato anche per la promozione cashback dei 500 euro che fa Samsung sull’acquisto dei tv.
Nel momento in cui compilo tutto il form dedicato alla promozione, e clicco conferma, mi viene fuori questo messaggio: “l’IMEI inserito non risulta valido”… a questo punto ho iniziato a chiamare Samsung, il supporto promozioni ma non riesco a parlare con nessuno di competente che possa sbloccare la situazione. È 3 giorni che mando mail e chiamo qualsiasi numero di Samsung ma nessuno riesce a darmi una mano… qualcuno qui sa cosa devo fare per parlare con qualcuno? O sa come risolvere il problema?
Anche perché se non risolvo vado a stornare il prodotto e mi faccio ridare i miei soldi cambiando proprio marca e Tv… evito risposte inutili ( si il codice seriale l’ho inserito giusto più e più volte e tutti gli altri dati sono corretti)… c’è qualche exper o moderatore di Samsung che può darmi una mano?
Grazie
Mattia
in data 12-10-2021 08:16 PM
in data 12-10-2021 08:18 PM
ho messo il seriale presente sull’etichetta della TV!
in data 12-10-2021 09:05 PM
in data 12-10-2021 09:16 PM
in data 13-10-2021 09:09 AM
Ciao a tutti,
@MattiaMarelli, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Potresti gentilmente indicare precisamente il nome della promozione in questione?
Ad ogni modo, hai provato a seguire le indicazioni scritte in precedenza da @Anatolia?
Ti suggerisco inoltre di eseguire la procedura mediante un PC, provando con dei browser differenti.
La guida presente su questa pagina potrà esserti d'aiuto:
https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/
Tienici aggiornati, grazie!
Buona giornata.
Ti suggerisco inoltre
in data 22-10-2023 10:15 AM
hai poi risolto? ho lo stesso identico problema su una soundbar, non riesco a metterci il seriale (e si, è quello giusto) perchè il sito si aspetta un IMEI ????!!!???
in data 23-10-2023 05:54 PM
Ciao GasPRO, ti do il benvenuto in Community!
Potresti indicarmi a quale promozione stai provando a partecipare?
Generalmente, il form da compilare per le promozioni è lo stesso per tutte le iniziative, pertanto può essere normale che compaia solo la dicitura "inserisci IMEI". Tuttavia, per i prodotti che possiedono solo un numero di serie e non un IMEI, l'inserimento dovrebbe in ogni caso andare a buon fine.
Compare un avviso di errore quando provi ad inserire i dati della soundbar? Se si, cosa indica?
Il numero di serie delle soundbar è riportato sul retro della stessa, ed è quello contrassegnato dalla dicitura S/N:
Stai inserendo questo dato, rispettando le maiuscole e facendo attenzione ad eventuali zeri, che spesso vengono scambiati per delle lettere "O"?
Stai provando a fare l'operazione da un dispositivo mobile o da un PC? Se ne hai modo, sarebbe meglio fare la procedura da un computer: il sito è infatti ottimizzato per la visualizzazione da browser desktop.
Fammi sapere!
Ciao
in data 25-10-2023 02:02 AM
Buonasera,
in data 25-10-2023 04:20 PM
Ciao GasPRO,
è fondamentale in questi casi, come già consigliato poco sopra, effettuare la registrazione dal PC.
Ad ogni modo, qualora l'inconveniente dovesse persistere, ti chiedo di provare ad eseguire la registrazione alla promozione utilizzando un indirizzo email differente da quello associato al tuo Samsung Account.
Mi fai sapere se in questo modo risolvi?
Grazie!
Ciao,