Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema scopa elettrica in omaggio non ricevuta

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 10:32 AM)
188 Visualizzazioni
kaster
Student
Opzioni

il giorno 20 03 2023 ho acquistato un frigorifero samsung da Mediaword Genova Fiumara, e dopo 2 settimane di tentativi per registrare il prodotto per ricevere la scopa elettrica in omaggio, il 14 04 2023 dopo aver contattato il call center samsung ci é stato detto che era andato a buon fine, ma non c'è stata inviata nessuna notifica! e ancora non abbiamo saputo niente! potete aiutarmi?

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
rino87
Voyager
Opzioni
Ci vogliono 180 giorni da quando accettano la richiesta.
TIRAK56
First Poster
Opzioni

Secondo me la responsabilità è del venditore

0 Likes
kaster
Student
Opzioni

io ora ci metto un' avvocato poi vediamo di chi è la responsabilita! il venditori ( MEDIAWORLD GENOVA ) dicono che non dipende da loro; io so che mi è stato venduto un frigorifero con l'offerta di una scopa elettrica in omaggio che non mi è mai arrivata! 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kaster,

bentornato in Community!

Vorrei capire meglio cosa sia accaduto: ti ho dunque inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per ulteriori accertamenti. In questo modo potrò verificare le pratiche relative alla tua partecipazione alla promozione, prima di tutto, e fornirti così un riscontro quanto prima.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tarcisia
First Poster
Opzioni
Anche a noi è capitata la stessa cosa.Come procedo?
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao ,

Ti do il benvenuto nella community Samsung!

Ti invito in questo caso a scrivermi un messaggio in privato con il numero della richiesta o con l'indirizzo email usato per registrarti,così possiamo fare una verifica insieme riguardo la pratica!😃

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Davide_M

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes