in data 19-05-2023 10:51 PM
il giorno 20 03 2023 ho acquistato un frigorifero samsung da Mediaword Genova Fiumara, e dopo 2 settimane di tentativi per registrare il prodotto per ricevere la scopa elettrica in omaggio, il 14 04 2023 dopo aver contattato il call center samsung ci é stato detto che era andato a buon fine, ma non c'è stata inviata nessuna notifica! e ancora non abbiamo saputo niente! potete aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-05-2023 11:48 PM
in data 09-09-2023 04:52 PM
Secondo me la responsabilità è del venditore
in data 26-12-2023 12:36 PM
io ora ci metto un' avvocato poi vediamo di chi è la responsabilita! il venditori ( MEDIAWORLD GENOVA ) dicono che non dipende da loro; io so che mi è stato venduto un frigorifero con l'offerta di una scopa elettrica in omaggio che non mi è mai arrivata!
in data 27-12-2023 10:32 AM
Ciao @kaster,
bentornato in Community!
Vorrei capire meglio cosa sia accaduto: ti ho dunque inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per ulteriori accertamenti. In questo modo potrò verificare le pratiche relative alla tua partecipazione alla promozione, prima di tutto, e fornirti così un riscontro quanto prima.
Fammi sapere, ciao!
in data 12-08-2024 12:05 PM
in data 12-08-2024 05:10 PM
Ciao Tarcisia,
Ti do il benvenuto nella community Samsung!
Ti invito in questo caso a scrivermi un messaggio in privato con il numero della richiesta o con l'indirizzo email usato per registrarti,così possiamo fare una verifica insieme riguardo la pratica!😃
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Davide_M