in data 21-05-2023 01:29 AM
Come da titolo, è già passata una settimana e non ho aggiornamenti, mi chiedo quanto possa durare l'operazione.
Grazie
in data 21-05-2023 07:08 AM
in data 21-05-2023 01:29 PM
in data 22-05-2023 02:35 PM
Ciao a tutti,
@francescoberta, ti do il benvenuto in Community!
Come indicato nel regolamento della promozione, disponibile al seguente link: https://members.samsung.it/public/promo_images/744/Regolamento.pdf
All'Articolo VI., viene espressamente indicato:
Nel caso in cui la copia della prova di acquisto o di noleggio e il codice IMEI rispettino i requisiti di
conformità di cui all’art. 5 che precede, il Destinatario riceverà una e-mail di validazione (“E-mail di
validazione”).
Ad ogni modo, per richiedere una verifica in tempo reale sulla tua adesione, potrai contattare il supporto "Promozioni" mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, ti invito a fornirmi privatamente il codice relativo alla promozione e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 06-06-2023 02:12 AM
Buongiorno,
Purtroppo a distanza di quasi un mese l'aggiornamento su sito non dà ancora "in approvazione" (quindi non è stato raggiunto nemmeno il primo step) e mi chiedo quali possano essere le tempistiche perchè sta diventando molto lunga.
Ho ricevuto una mail settimana scorsa che diceva "abbiamo approvato la tua richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy S23 Series – Cashback 23" ma da sito non risulta, insomma una gran confusione.
Apprezzo chiunque possa aiutarmi a seguire questo caso.