Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema consegna bartolini S24

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 06:51 PM)
896 Visualizzazioni
Lorelollo
Voyager
Opzioni

image
Tracking bartolini con destinatario SBAGLIATO 

buonasera. ieri alle 8.50 di mattina mi è stato spedito s24 ultra com consegna per oggi. dhl segna tutt'ora consegna per oggi ma sapendo che dhl poi affida a bartolini la consegna, accedendo alla mia area personale di bartolini vedo la spedizione e come si può vedere in foto mittente e destinatario coincidono! cosa sta succedendo al mio ordine? ecco spiegato perché oggi non è stato consegnato! 

Lorenzo Cantone
16 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lorelollo,

la situazione è insolita, potrebbe esserci stato un errore in fase di consegna del prodotto. Viene infatti indicato "rendere" nel destinatario, quindi sarebbe utile capire cosa sia accaduto effettivamente. Il consiglio che posso darti è di contattare il nostro supporto Shop, in modo da richeidere accertamenti in tempo reale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
ciao... come se non lo avessi fatto... nessuno si degna di rispondere da 3 giorni....
Lorenzo Cantone
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
buongiorno. sono esasperato, dopo continue richieste di assistenza via chat e via telefono che dopo 3 giorni non riesco a ricevere sono ancora con il mio ordine bloccato. nessuno risponde e da tracking la mia spedizione è finita in giacenza!!! non so più cosa dire sono veramente urtato da questa situazione!!! assistenza pessima che non si fa viva da giorni ed io con una spedizione di un S24 Ultra che ogni giorno ha un problema. 
Lorenzo Cantone
0 Likes
raf_88
Voyager
Opzioni
Buongiorno, aspetta che ti arriva e farai il reso perché siamo tutti ridotti ad un display scarico di colori e slavato
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
dopo aver ricevuto SMS di consegna per oggi da parte di bartolini, sul tracking mi appare che il mio pacco con S24 Ultra verrà invece RESO AL MITTENTE!!! rendiamoci conto, che pessima gestione sia da parte di bartolini/dhl che da parte di samsung che in tutto ciò non ha mosso un dito
Lorenzo Cantone
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Scusa ma che dito deve muovere se ha fatto tutto bartolini, ora lo stai scrivendo, contatta bartolini innanzitutto e chiedere la motivazione perché al massimo potevano metterlo in giacenza in attesa di istruzioni, contatta il centro assistenza anche se ci vorrà un bel pò per parlare con loro causa troppe richieste o aspetti che qualche gentile expert prenda la tua pratica
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
samsung sono 3 giorni che li contatto perché nel destinatario c'è un anomalia. 3 giorni che provo a parlare con loro e non si fanno vivi ecco cosa c'entra samsung. probabilmente ha sbagliato samsung per la spedizione e bartolini non la ha fatta
Lorenzo Cantone
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ma non hai avuto sms da bartolini? Io si e ho scelto il fermo point per evitare complicazioni per degli accessori
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
ricevuto con scritto consegna oggi. se vai al tracking però dice reso al mittente. infatti non è stato messo in consegna
Lorenzo Cantone
0 Likes