Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine effettuato ma non risulta nulla nei miei ordini

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 06:42 PM)
457 Visualizzazioni
Coro850
Explorer
Opzioni

Buonasera, ieri ho effettuato un ordine per uno Samsung s24 Ultra utilizzando un metodo di pagamento tramite Cofidis andato a buon fine, nella pagina successiva sono tornato alla schermata samsung dove mi indicava operazione conclusa con successo, riceverai un email di conferma, il mio numero di ordine e il numero dei miei punti rewards, il problema è che da parte di samsung non ho ricevuto nessuna email, solo da Cofidis, nella sezione i miei ordini non trovo nulla inserendo il codice di ordine mi dice invalido, è tutto oggi che chiamo l'assistenza senza risposte, dicono che richiamano ma nulla, cosa devo fare? 

11 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Quello che sto facendo io aspettando dal 19/01 comunque mi hanno detto che il mio ordine è bloccato e hanno aperto una pratica e devo attendere che mi contattino, speriamo che questo post tuo viene visto da qualche expert e fanno la stessa procedura mia, ti assicuro che sono gentilissimi ma purtroppo più di quello che fanno non possono soprattutto in questo periodo
0 Likes
nikkk992
Apprentice
Opzioni
Anche a me è successa la stessa cosa, ieri ho ordinato un s24 ultra colore normale non esclusivo, stesso metodo di pagamento Cofidis stessa procedura arrivata email da cofidis nei miei ordini non risulta niente da samsung nessuna email, assistenza anche io tutto il giorno che chiamo e scrivo ma nessuno risponde o richiama.
Speriamo ricontattino e risolvano molto presto questa problematica.
0 Likes
Members_0y5T76r
Apprentice
Opzioni

Ieri ho acquistato un s24 ultra con finanziamento che é andato a buon fine ma non mi é arrivata nessuna email da Samsung 

Come posso risolvere? 

0 Likes
Danybg78
Pioneer
Opzioni
Scusa una domanda. Il finanziamento online con samsung shop?
0 Likes
Members_0y5T76r
Apprentice
Opzioni

Stessa identica cosa mi é successa ieri sera 

0 Likes
Members_0y5T76r
Apprentice
Opzioni

Si

Danybg78
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Devi contattare assistenza clienti telefonica e contemporaneamente vedere quando qualche expert veramente molto gentili, lo dico per esperienza personale, ti risponde chiedendoti in privati alcuni dati sensibili e ti diranno la situazione attuale, già ti preannuncio che l'ordine è bloccato in attesa della finanziaria almeno questo mi è stato detto al mio ordine del 19/01 e ora hanno sollecitato al reparto di competenza, purtroppo con paypal mio metodo di pagamento e finanziamenti hanno questo problema, ti auguro di sbloccare il più presto possibile
0 Likes
Members_0y5T76r
Apprentice
Opzioni

Ciao

Ieri ho acquistato un s24 ultra e il finanziamento é andato a buon fine ma non mi é arrivata nessuna e-mail di conferma 

Come si risolve il problema? 

0 Likes