Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Permuta Foxway

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 01:14 AM)
532 Visualizzazioni
Ramix97
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho acquistato un S25 Ultra e nel pagamento avevo accettato la permuta con la società Foxway. Ieri mi è arrivato il nuovo telefono, adesso dovrei aspettare comunicazione da parte di qualcuno? Dove sono indicate le modalità per spedire il vecchio telefono?! 
0 Likes
12 Risposte
fpier
Helping Hand
Opzioni
Idem, negli acquisti passati ho sempre ricevuto tale mail prima della consegna del nuovo, ma stavolta nulla. Magari ce l'abbuonano, speriamo
Ramix97
Explorer
Opzioni
Basta che poi non ce li chiedono tutti insieme 😂
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ramix97,

Normalmente quando l'ordine passa in stato "Completato" parte la email da parte di FoxWay con il modulo di cessione da firmare.

Siccome abbiamo un po' spinto le consegne il sistema non si è ancora aggiornato e tra pochi giorni riceverai la email.

Qui trovi tutti i passaggi: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/galaxy-s/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Ramix97
Explorer
Opzioni
Grazie!
fpier
Helping Hand
Opzioni
Neppure io ancora nulla
0 Likes
ghiandalf
Pioneer
Opzioni
Ricevuto il 4 e ancora niente
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Se non avete ancora ricevuto il modulo di cessione mandatemi pure un messaggio in privato con scritto:

numero ordine (IT12345-678910) modulo cessione non ricevuto.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luigi_B92
First Poster
Opzioni
Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione. Preso S25 in preordine e ricevuto il 4 febbraio. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da Foxway (scorso anno per un S24FE il giorno dopo la consegna ho ricevuto la mail per il trade in)... aspettiamo ancora?
Ramix97
Explorer
Opzioni
Email appena ricevuta.. ma possibile chiedano di spedire il dispositivo senza scatolo originale?! 😅