Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Partner reward e sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 08:07 PM)
1210 Visualizzazioni
Sordom89
Student
Opzioni

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare lo sconto compleanno in aggiunta allo sconto applicato dal programma samsung partner reward (sconti aziendali)?

Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao...lo sconto compleanno non è cumulabile con altre promozioni / codici sconto, ma puoi aggiungerlo ad un prodotto già scontato da loro.
Sappi che il 30% non va sul prezzo scontato, ma sul prezzo pieno.
Quindi lo sconto aziendale viene praticamente annullato.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao...lo sconto compleanno non è cumulabile con altre promozioni / codici sconto, ma puoi aggiungerlo ad un prodotto già scontato da loro.
Sappi che il 30% non va sul prezzo scontato, ma sul prezzo pieno.
Quindi lo sconto aziendale viene praticamente annullato.

HUFWBCx.png
0 Likes
Sordom89
Student
Opzioni

Grazie mille!

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

0 Likes
Gallo2
Explorer
Opzioni

Buon giorno, a proposito di "Partner reward" se acquisto il tablet S8+ tramite questo canale entro il 22/02/2022 ho ugualmente diritto alla tastiera omaggio oppure no. Se si procedo all'ordine altrimenti rimando! Grazie

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Certo...potrai decidere se utilizzare o meno i punti Reward, visto che è una forma di pagamento ammesso, permettendoti comunque ad accedere alla promo keyboard.

Acquisto entro il 24.02.2022 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
Ago_1977
First Poster
Opzioni

ancora una domanda sugli acquisti effettuati nell'area partner.

Se acquisto un S23 ultra a prezzo dedicato nell'area partner, posso usufruire di eventuali cashback in seguito a registrazione del prodotto?

Mi è arrivata oggi una mail  "100€ con Galaxy S23" riguardante la ricezione di un condice sconto di 100€ che dovrei ricevere sulla mail acquistando un S23 su samsung.com.

Vale anche se acquisto nell'area partner?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ago_1977, benvenuto 🤝!

Ti confermo che, in riferimento alla promozione "Galaxy S23 Series – espandi i limiti della tua creatività", non è previsto il cashback per tutti quegli utenti che hanno effettuato l'acquisto sul nostro sito Partner.

Invece, all'interno della mail "100€ con Galaxy S23", che dici di aver ricevuto, dovrebbero esser presenti tutte le indicazioni utili ad una facile attuazione della scontistica. Ti invito a seguire direttive presenti all'interno del corpo Mail o, in caso di dubbi o necessità, a far riferimento al servizio clienti dedicato.

I riferimenti del servizio clienti dedicato alle promozioni sono qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes