Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Value ! Non acquistate!

(Argomento creato il giorno: 19-02-2021 05:50 PM)
3876 Visualizzazioni
Massimiliano101
Journeyman
Opzioni

Acquistato S21 con promo Samsung Value, inviato S9 per valutazione (stato impeccabile) di cui ho prodotto una documentazione fotografica prima dell’invio. Ebbene, valutazione negativa e richiesta di rimborso sconto immediato da parte dei truffatori della Samsung! NON ACQUISTATE! Con Apple queste bassezze mai!!! Mai più Samsung!!!!

27 Risposte
brazil7272
Voyager
Opzioni
beh ci sarà stato un motivo perchè te l'hanno rifiutato...non penso che si abbassino a tanto. se invece ti riferisci alla valutazione quella è veramente troppo bassa ma è ben specificata prima di procedere con l'ordine. solitamente quando si dà dentro qualcosa conviene sempre a chi vende il prodotto nuovo (samsung) e non a chi acquista (noi clienti...)
Massimiliano101
Journeyman
Opzioni

19097CC9-9A6F-4381-B7D0-B930F4170942.jpeg

Mi spiace ma pensi male! La motivazione è stata “schermo troppo graffiato”.... adesso pensi la stessa cosa?

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Fai il reso senza gridare.

Non vedo il problema.

Matrau
Pathfinder
Opzioni

La valutazione dell'usato di Samsung è, ad ogni modo, inconcepibile. Quando te lo vendono cercano di convincerti che vale 1000, quando te lo ritirano che ne vale solo 100. Anche fosse il giorno dopo. 
Il mio s10e è stato valutato un centinaio di euro, l'ho venduto privatamente a 300 (acquirente soddisfatto). Quindi l's21, con 100 euro di sconto immediato (promo fino al 28/01) e 300 euro di usato... l'ho pagato 500 euro. 

Massimiliano101
Journeyman
Opzioni

Ragazzi non stiamo discutendo la convenienza (che sicuramente non c’è) ne la comodità (se fosse un servizio serio sarebbe davvero comodo) ma il fatto che tu in buona fede invii uno smartphone in ottime condizioni e ti ritrovi uno smartphone danneggiato! A me hanno inviato un video dove lo smartphone è graffiatissimo! Non capisco come si possa dire (con molta superficialità)  che non è un problema! 

Bruno-67
Pioneer
Opzioni
hai ragione qua per una promozione ti chiedono una foto per la prova d acquisto un altra foto per il nr di serie ecc ecc e solo per fregarti con apple una volta acquistato da loro ti mandano subito la promo senza cercare di fregarti ,mai più samsung anche se il telefono è ottimo
brazil7272
Voyager
Opzioni
certo che penso la stessa cosa. il regolamento dice che lo schermo deve essere immacolato e non mi sembra che lo sia dalle foto....ovvio però che se tu l'hai inviato perfetto e poi loro te l'hanno rimandato graffiato ci sono gli estremi per denunciarli.
0 Likes
brazil7272
Voyager
Opzioni
io invece ho fatto ancora meglio. con il vodafone friday di venerdì scorso ho acquistato un s21 plus a 830 euro anzichè 1080. e in più ho 100 euro di cashback da samsung. spesa totale 730 euro per un top di gamma uscito da nemmeno di 1 mese. aggiungiamoci che ho già venduto il mio ex s8 plus a 250 euro tramite privato e il totale fà 480 euro (PER UN S21 PLUS) l'importante è saper aspettare l'offerta giusta......
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Apple non ha mai fatto promo di questo tipo.
Mai regalato nulla.
Credimi lo so bene.
Fate solo disinformazione.
Inserire un IMEI e caricare 2 foto non è difficile.