Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine non confermato ma soldi scalati dal conto

(Argomento creato il giorno: 18-02-2021 07:46 PM)
5838 Visualizzazioni
Ouijdane
First Poster
Opzioni

Ciao!
Ho appena acquistato un Samsung S21 Ultra con relativa cover e caricabatterie e come metodo di pagamento ho scelto Klarna. La transazione per la prima rata è andata a buon fine (i soldi sono stati scalati dal mio conto) ma dopo l'avvenuto pagamento la pagina si è riaggiornata riportando la scritta "il carrello è vuoto, continua lo shopping sullo store" senza quindi messaggi che confermino l'ordine o che riportino il numero dell'ordine. Neanche per email è arrivato niente in relazione a questo ordine, devo preoccuparmi? Preciso che l'acquisto l'ho fatto senza aver prima creato un account su Samsung, l'ho creato dopo il pagamento e nella sezione ordini non appare niente. Ho scaricato anche l'app di Klarna iscrivendomi con la stessa email utilizzata per pagare ma nella sezione acquisti non mi dà niente. Qualcuno di voi sa cosa può essere successo? 

16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
l'unico modo è chiamare il servizio clienti, se anche loro non trovano nulla, tu hai la prova d'acquisto sul tuo estratto conto
0 Likes
marco cangemi
Pioneer
Opzioni

aspetta qualche ora e ti arrivera' tutto via mail

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
È normale hai fatto con Klarna, samsung deve ricevere tutti i documenti e anche la prima rata. Dopodiché arriverà mail di conferma, possono anche badarci 24 ore come scritto sul sito
0 Likes
PROIETTO90
Student
Opzioni
anche a me è successa la stessa cosa, praticamente ho acquistato le galaxy buds con pagamento klarna. Mi hanno detratto la prima rata ma l'ordine è inesistente. Hai risolto il problema?
0 Likes
william1
First Poster
Opzioni
Aiutoooo ho pagato una custodia in pelle sul sito samsung con klarna ...soldi scalati della prima rata dal conto ma nessuna mail nessun ordine nel carrello niente di niente.anche sull'app klarna niente ma che succede qualcuno ha risolto??
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao william1, bentornato in Community!

Mi spiace per quanto ci segnali.

In linea generale posso rassicurarti sul fatto che se è stata addebitata la prima rata, sicuramente l'ordine è andato a buon fine; è possibile, dunque, che non lo veda indicato sul sito a causa di errori sulla piattaforma.

Ti consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicato Shop Online chiamando il numero verde 800.025.520 o avviando una Live Chat da questo link:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

I colleghi del reparto hanno la possibilità di verificare direttamente lo stato degli ordini e darti tutte le informazioni del caso.

Tienici aggiornati 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
william1
First Poster
Opzioni
Ok tutto risolto mi hanno riaccreditato i soldi e ho rifatto tutto ...ora è andato tutto a buon fine
Grazie comunque per la risposta
0 Likes
David342p
Student
Opzioni

Ciao mi è capitata stessa cosa stamattina hai risolto il problema? Se si in quanto tempo? 

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao David342p, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Mi confermi di aver effettuato un acquisto mediante pagamento rateale/ Klarna? 

Come indicato nel corso del thread, per eseguire una verifica sullo stato dell'ordine effettuato, ti consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicato Shop Online chiamando il numero verde 800.025.520 o avviando una Live Chat da questo link: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Fammi sapere!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes