Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCOPA ELETTRICA JET 90 PREMIUM

(Argomento creato il giorno: 16-02-2021 03:38 PM)
7113 Visualizzazioni
Carlao
Apprentice
Opzioni
Non riesco a registrare il prodotto nella mia area riservata samsung members, qualsiasi codice inserisca (compreso quello che dovrebbe essere il S/N) non viene riconosciuto... Suggerimenti, soluzioni??
15 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlao, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermi che stai provando a inserire il codice seriale che trovi sull’etichetta posta nel vano batteria (l’etichetta è visibile dopo aver rimosso la batteria) esattamente nel modo in cui è scritto, dunque senza spazi?

Capture.JPG

Esattamente quale messaggio di errore ti viene restituito dal sistema? Hai già provato a effettuare la registrazione accedendo con un altro browser o usando un altro dispositivo (se possibile, un computer)?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Carlao
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica, grazie per il tuo riscontro innanzitutto!!! No, in effetti inserivo il Serial Number sotto il codice a barre presente nell'adesivo attaccato alla scatola... Seguiro' la tua indicazione e vi aggiornerò. Ancora Grazie!!!
Mario1304
Navigator
Opzioni
buonasera...come mai la scopa elettrica samsung jet 90 premium non è più in vendita..o almeno così dice il sito....mentre le altre dice non disponibile la jet 90 versione premium dice proprio non in vendita. Cosa succede? Avete info...per uno come me che cercava proprio quel prodotto, ovvero con lo stand e la lavapavimenti già in confezione è un problema...dovrei optare per prendere la lavapavimenti a parte con un esborso maggiore
0 Likes
Carlao
Apprentice
Opzioni
Veronica ti confermo che sono riuscito a registrare il prodotto sulla mia area riservata, ti ringrazio tantissimo per l'assistenza!!
Carlao
Apprentice
Opzioni
Buonasera, personalmente l'ho acquistata online tramite altro negozio, non direttamente dal sito samsung perché per l'appunto non era disponibile. Le consiglio di cercare un po in rete. Saluti
0 Likes
Mario1304
Navigator
Opzioni
Ringrazio per l'informazione, ma preferirei acquistarlo sul sito samsung per diverse ragioni.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario1304,

benvenuto in Community!

La pagina dedicata al prodotto è la seguente: 

https://www.samsung.com/it/vacuum-cleaners/stick-handy-vs20r9048s3/VS20R9048S3ET/

Resta possibile richiedere l'invio di una mail per avvisare non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile, tuttavia potrebbe essere necessario richiedere anche un parere al supporto dedicato allo Shop.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrai avere informazioni più dettagliate sull'eventuale nuova disponibilità della versione Premium.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giulio1979
First Poster
Opzioni
Buon giorno volevo sapere se a qualcuno di voi sia arrivata la scopa elettrica jet 60...compresa nell'iniziativa di samsung, acquistavi una lavatrice samsung,e avevi in omaggio una scopa,elettrica,samsung jet 60,sono passati ormai 4 mesi ma non ho ancora ricevuto nulla... qualcuno è come me? Grazie buona giornata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giulio1979,

vorrei verificare la situazione della tua pratica in modo mirato: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes