Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 ultra e buds in regalo

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:06 PM)
3010 Visualizzazioni
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato ieri dal sito samsung il galaxy s24 ultra. Se registro il prodotto una volta ricevuto, avrò lo stesso la possibilità di ricevere le buds in omaggio? Durante l'acquisto non è venuto fuori nessun avviso.. grazie 
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andreawayne1,

inviami in privato questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Sarà per me un piacere analizzare il tuo caso.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Posso capire perché non vengo mai ricontattata dal servizio clienti e nemmeno da voi dopo che vi scrivo????
0 Likes
andreawayne1
Pioneer
Opzioni
Cioè non mi registro compro dopo e me le danno . Se qualcuno è disposto a fare un email cumulativa o farci sentire non è normale sta cosa 1706129690693.jpg
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
È scritto nel regolamento, dopo l'osservazione fatta l'ho cercato, ed effettivamente ci voleva la registrazione all'evento
0 Likes
andreawayne1
Pioneer
Opzioni
Voglio le cuffie! Chiunque compra s24 ora NON si deve registrare prima e gliele danno . Scherziamo ?
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Direi che è anche normale che tirino verso il loro sito e verso una fidelizzazione. In più è scritto nel loro regolamento che purtroppo (mi ci metto anche io) non si legge il più delle volte, dando per scontato molte cose.
0 Likes
Kekkomm
Explorer
Opzioni
Le promozioni ricevi le buds e del caricabatterie sono cumulabili?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Rispondo in ordine. @Giulietta90: il nostro supporto dedicato allo Shop ti ricontatterà il prima possibile, una volta fatta richiesta. Per quanto riguarda la nostra Community, non è un canale di supporto in tempo reale: rispondiamo ad eventuali messaggi privati o thread pubblici nel più breve tmepo possibile.

@andreawayne1: per ricevere gli auricolari è necessario seguire l'iter previsto nella piattaforma. Occorre quindi registrare correttamente il prodotto, come da regolamento. Devo confermarti quanto anticipato da Cornelia per quel che riguarda le restrizioni presenti sull'acquisto.

@Kekkomm: le promozioni non sono cumulabili.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kekkomm
Explorer
Opzioni
Ho fatto prima la richiesta per le buds e successivamente per il caricabatterie, al momento mi è stato approvato solo il caricabatterie, si può fare in modo di ricevere le buds anziche il caricabatterie vista la cronologia delle richieste?
0 Likes
thomascapitoni
Journeyman
Opzioni

sì, io le ho richieste entrambe

0 Likes