Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 ultra e buds in regalo

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:06 PM)
3009 Visualizzazioni
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato ieri dal sito samsung il galaxy s24 ultra. Se registro il prodotto una volta ricevuto, avrò lo stesso la possibilità di ricevere le buds in omaggio? Durante l'acquisto non è venuto fuori nessun avviso.. grazie 
43 Risposte
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Io non capisco queste complicazioni Samsung Shop
ho ordinato ieri S24 Ultra e Galaxy Watch 6 44mm, il Watch è stato spedito oggi l'S24 Ultra no... 2 spedizioni non potevano farne una unica? Inoltre non avendo chiesto valutazione usato ho diritto a un caricatore, poi c'e' la promo delle Buds 2 Pro per acquisti entro il 24/1. Anche qui .... non potevano mandare tutto assieme invece di fare n rischieste e spedizioni tramite Samsung Members? Tutto troppo complicato.... speriamo vada tutto liscio..

0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ah ma le buds sono solo se non si ha richiesto la valutazione usato?
0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

No ho scritto male, il caricatore (travel adapter) è se non chiedi valutazione usato, le buds tramite Samsung Members per acquisti entro il 24 gennaio

0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Le buds si potranno richiedere con la registrazione a seguito di acquisto da sito o app Samsung shop. Quindi puoi partecipare senza problemi
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Smaltiscono gli ordini il più velocemente possibile, se il prodotto e' in magazzino viene spedito. Per le buds, non è detto tu le voglia, c'è la possibilità di averle ma non è un bundle.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Pensa che io ho acquistato S24 ultra, cover e pellicola oggi hanno spedito la pellicola e chissà quando avverrà la spedizione degli altri 2 prodotti
0 Likes
For81
Explorer
Opzioni

Le buds le riceverai solo se hai fatto la registrazione all'evento unpacked altrimenti niente.

0 Likes
For81
Explorer
Opzioni

Se non hai fatto la registrazione al evvento unpacked niente auricolari, io lho fatto attraverso mediaword e nemmeno quello è valido

RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Quello serviva solo per lo sconto di 50€ poi aumentato a 100€
0 Likes